Lo Stoccarda guarda in Serie A: piacciono Huijsen e Gudmundsson. Video

Il club tedesco ha messo gli occhi su Huijsen: il difensore centrale è in uscita dalla Juventus e non è stato convocato da Thiago Motta per il training camp in Germania. Piace molto anche Gudmundsson: mossi i primi passi in una trattativa con il Genoa per provare a portare l'islandese in Bundesliga Lo Stoccarda guarda in Serie A. Il club tedesco, secondo nella scorsa Bundesliga alle spalle del Bayer Leverkusen, ha messo nel mirino Dean Huijsen. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

, con la speranza di cederlo a breve per fare cassa e reinvestire subito le risorse ottenute sul mercato. (ilBianconero)

Lo Stoccarda cerca colpi da Champions League e prova a fare spesa in Serie A con mosse che possono cambiare i piani di mercato delle big italiane, su tutte Juventus e Inter: nel mirino ci sono Dean Huijsen e Albert Gudmundsson. (Calciomercato.com)

Il mercato in entrata della Juventus, il cui primo obiettivo resta Koopmeiners (con Todibo a margine) si sbloccherà grazie alle cessioni, in primis quelle di Huijsen e Soulé. Il giovane difensore, che non è partito con i compagni per la Germania, sarebbe nel mirino dello Stoccarda, stando a quanto riferisce Di Marzio di Sky. (Bianconera News)

Stoccarda pronto a fare la spesa in Serie A: contatti con il Genoa per Gudmundsson

Secondo Gianluca Di Marzio, il club tedesco intende rinforzarsi in vista della prossima Champions League e sta iniziando a imbastire la trattativa per l’attaccante del Genoa. Lo Stoccarda punta su Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)

L'allenatore del Genoa,... (Tuttocampo)

Lo Stoccarda vuole rinforzarsi in vista della prossima Champions League. (TUTTO mercato WEB)