Nuno Tavares, il virtuoso del violoncello pronto a esplodere

Da una parte il pallone, dall’altra il violoncello. Fosse stato per lui, avrebbe continuato a sfregare l’archetto per il resto della sua vita. Ce lo vedete un calciatore che suona l’Inno alla gioia di Beethoven? Probabilmente no, ma potete rimediare: basta cercare i video del piccolo Tavares su Google. Oggi, a 24 anni, vanta un trascorso tra Arsenal e Olympique Marsiglia e un futuro in Serie A, con la maglia della Lazio (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il classe 2000 nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche e poi a Formello ha messo la firma su un contratto quinquennale a circa 2 milioni di euro di ingaggio (che andranno a salire di stagione in stagione). (ilmessaggero.it)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

L'esterno portoghese ha accettato di lasciare l'Arsenal per volare a Roma per rilanciarsi e far vedere che è ancora quel talento di cui si parlava quando incantava in Portogallo, al Benfica. Nuno Tavares alla Lazio , ci siamo: il giocatore è arrivato al ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore ed è pronto di iniziare la sua nuova avventura. (TUTTO mercato WEB)

Ecco Nuno Tavares! La Lazio accoglie il portoghese in ritiro: "Benvenuto"

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Napoli, Osimhen ritrova il sorriso con Conte: e l'offerta ancora non è arrivata - Leggi la notizia, CLICCA ! Lazio, adesso è davvero finita: il Besiktas presenta Ciro Immobile - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale Ecco Nuno Tavares! La Lazio accoglie il portoghese in ritiro: "Benvenuto" Nella giornata di ieri il giocatore ha firmato il contratto che lo legherà al club per i prossimi 5 anni e parlando con i tifosi, secondo quanto riportato il Messaggero, il tecnico Marco Baroni avrebbe detto: "Vedrete quanto è forte", non vedendo l'ora di allenarlo, a testimonianza di quanto l'allenatore creda nelle sue capacità e nel suo rilancio. (TUTTO mercato WEB)