Cisgiordania, mezzi militari israeliani in movimento a Nur Shams e Tulkarem
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esercito israeliano ha condotto una serie di raid nel campo profughi di Nur Shams e nella citta' di Tulkarem, situati nella Cisgiordania occupata. Le incursioni hanno suscitato preoccupazioni per l'escalation delle violenze nella regione. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
La notte tra il 23 e il 24 dicembre 2024, l’esercito israeliano ha intensificato la sua offensiva nei territori occupati della Cisgiordania, portando distruzione e morte nei campi profughi di Tulkarem e al-Ein. (Metropolitan Magazine )
Medioriente, esercito israeliano entra nei campi profughi in Cisgiordania 24 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Le forze israeliane hanno fatto irruzione nei campi occupati della Cisgiordania. Lo riporta Al Jazeera che scrive che l’esercito di Netanyau avrebbe schierato dei cecchini nel campo profughi di Tulkarem e si sta scontrando con combattenti palestinesi nel campo profughi di al-Ein. (Giornale di Sicilia)
Secondo il ministero della Salute palestinese, Khawla Ali Abdullah Abdo, 53 anni, è stata uccisa in un attacco aereo nel campo di Tulkarem, mentre Fathi Said Awda Ubaid, 18 anni, è stato colpito a morte al petto e all'addome. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Otto persone, tra cui due donne, sono rimaste uccise durante un raid israeliano in un campo profughi a Tulkarem, in Cisgiordania, ha annunciato il ministero della Sanità palestinese, mentre l'esercito israeliano ha indicato da parte sua di aver «eliminato un terrorista». (Corriere del Ticino)
israeliano di oggi nel campo profughi di Tulkarem, in Ramallah, ha segnalato tre vittime, tra cui due donne. La (Tuttosport)