Oroscopo della settimana dal 2 all’8 dicembre 2024: la classifica completa di Skystar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le previsioni di tutti i segni L’oroscopo della settimana di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali saranno le previsioni per i prossimi 7 giorni, dal 2 all’8 dicembre 2024. Amore, lavoro, benessere e fortuna. Classifica, voti e consigli delle stelle siciliane vi accompagneranno fino al prossimo weekend. Oroscopo, settimana dal 2 all’8 dicembre 2024: i segni migliori 1 – Scorpione Questa settimana sei una calamita vivente! Venere ti fa brillare e, se non approfitti di questa energia, sei tu che ci perdi… VAI AL SEGNO 2 – Capricorno La tua voglia di concretezza ti sta trasformando in un architetto del cuore: costruisci relazioni solide o non ti sporchi le mani… VAI AL SEGNO 3 – Gemelli Sei più affascinante del solito, ma anche più complicato. (Livesicilia.it)
Su altri media
PESCI – Il tuo cuore sembra un po’ confuso, caro Pesci. Hai voglia di sentirti coccolato, ma anche di sparire in una grotta per un po’. Le relazioni di coppia potrebbero risentire di un po’ di gelosia, mentre i single sono in cerca di stabilità (o almeno di una cena gratis). (Livesicilia.it)
Marte è in Leone, mentre Plutone si trova in Acquario. Lo sguardo è, però, rivolto al passato. (leggo.it)
Cultura ed espansione e chi viaggia si goda la via. Tanti auguri dai famigliari, dagli amici e dalla nostra redazione. (Civonline)
La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata sarà come un attacco sbagliato a volley: potente, sì, ma fuori campo! Marte ti rende impulsivo e potresti scontrarvi con qualche muro. Come Gabriella Dorio a Los Angeles '84, punta all'oro, ma ricorda che la fretta è una cattiva consigliera. (La Gazzetta dello Sport)
Oroscopo Ariete (21 marzo – 19 aprile) (younipa.it)
Giornata energica per l’Ariete. Branko consiglia di concentrarsi sui progetti lavorativi, sfruttando al massimo la spinta propulsiva di questa giornata. Non rimandare decisioni importanti. Paolo Fox, invece, suggerisce di dedicare tempo alle relazioni personali, favorendo il dialogo con il partner. (Diretta Sicilia)