Oroscopo della settimana dal 2 al 8 dicembre 2024

Oroscopo della settimana dal 2 al 8 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SAGITTARIO Prendete la palla in balzo non è il momento di perdere tempo, o perlomeno non sarà il caso di rifletterci su, bisogna risolvere un problema e prima lo farete e meglio sarà. Questa volta sarete esaminati dalla sorte, poche parole e molti dovranno essere i fatti, non sarà una settimana facile e sin da lunedì gli effetti di Mercurio retrogrado si faranno sentire, non cedete al nervosismo e alla sconsideratezza ma fate tutto con precisione e freddezza. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Branko e Paolo Fox hanno svelato le loro previsioni astrologiche per il 2 dicembre 2024. Scopriamo cosa riservano le stelle a ciascun segno. Ariete (Diretta Sicilia)

La settimana inizia con una spinta di energia, ma attento a non disperderla in troppi progetti. Scopri cosa ti riserva l’oroscopo dal 2 all’8 dicembre: energia, novità e una proposta lavorativa sorprendente entro la fine dell’anno (younipa.it)

Come Gabriella Dorio a Los Angeles '84, punta all'oro, ma ricorda che la fretta è una cattiva consigliera. La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata sarà come un attacco sbagliato a volley: potente, sì, ma fuori campo! Marte ti rende impulsivo e potresti scontrarvi con qualche muro. (La Gazzetta dello Sport)

Oroscopo di lunedì 2 dicembre 2024: Sagittario polemico, Leone grintoso, Capricorno parla. Vergine? Rassegnati

Le previsioni del segno PESCI – Il tuo cuore sembra un po’ confuso, caro Pesci. Hai voglia di sentirti coccolato, ma anche di sparire in una grotta per un po’. Le relazioni di coppia potrebbero risentire di un po’ di gelosia, mentre i single sono in cerca di stabilità (o almeno di una cena gratis). (Livesicilia.it)

Oroscopo, settimana dal 2 all’8 dicembre 2024: i segni migliori La tua voglia di concretezza ti sta trasformando in un architetto del cuore: costruisci relazioni solide o non ti sporchi le mani… VAI AL SEGNO (Livesicilia.it)

La passione si riaccende e le emozioni diventano più profonde. Lo sguardo è, però, rivolto al passato. (leggo.it)