Trump e l’accelerazione reazionaria
Autore Lorenzo Castellani Cover SpaceX lancia la sua 31a missione di rifornimento alla stazione spaziale, Merritt Island, Florida, USA, 4 novembre 2024. Jennifer Briggs Data 8 Novembre 2024 Salva Salvato Versione pdf Condividi Iscriviti per scaricare la versione pdf di questo articolo Se ci leggete tutti i giorni e volete contribuire al nostro sviluppo e alla nostra indipendenza, considerate la possibilità di abbonarvi a Il Grand Continent. (Le Grand Continent)
Su altri media
Sarebbe cosa buona e giusta che i sedicenti democratici-progressisti in giro per l’Occidente comprendessero che nell’orientare il voto dei loro concittadini pesano fattori più consistenti, più strutturali. (La Stampa)
Dopo lo shock delle elezioni del 2016, i giornalisti dei grandi quotidiani nazionali, il cui compito era quello di raccontare alla gente cosa stava accadendo in America, hanno scoperto di conoscere il loro Paese tanto quanto la Corea del Nord. (Milano Finanza)
Donald Trump è stato consacrato come quarantasettesimo presidente degli Stati Uniti. La notizia è stgata confermata ben prima delle attese dalle proiezioni definitive pubblicate dal The Associated Press: con 312 grandi elettori e 74,5 milioni di voti, Trump ha battuto Kamala Harris, che ha invece ottenuto 226 grandi elettori e poco meno di 71 milioni di voti. (Econopoly)
È da un anno che in Europa si dibatte sulla eventualità di un ritorno di Donald Trump. (Vita)
Forse no. Il motivo non è perché qualcuno che se ne sente padrone, ne detiene i diritti, ma il fatto che anche nel campo per eccellenza in cui questa si ricerca, è arrivata una rinuncia inesorabile. (Radio Radio)
di Natalia Antelava Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane i Democratici negli Stati Uniti, così come i sostenitori delle idee liberali in altre parti del mondo, si faranno un esame di coscienza e cercheranno di trovare una strada per il futuro. (Valigia Blu)