Incendio in hotel ad Abano Terme, salvata una famiglia dalle fiamme

Incendio in hotel ad Abano Terme, salvata una famiglia dalle fiamme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Incendio in hotel ad Abano Terme, salvata una famiglia dalle fiamme 14 ottobre 2024 Abano Terme, 14 ott. - Padre, madre e figlio piccolo salvati dai vigili del fuoco. Erano rimasti bloccati al sesto piano dell'albergo in cui alloggiavano ad Abano Terme a causa di un incendio. A scopo precauzionale sono state fatte evacuare 273 persone, 40 quelle affidate ai sanitari. Sul luogo sono intervenute sei squadre dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Molti erano qui da venerdì per un incontro di meditazione yoga organizzato dalla «Self-Realization Fellowship» di Los Angeles. Marcella, una delle ospiti, residente a Roma, è ancora scossa. (Giornale di Sicilia)

Una fuga con il cuore in gola attraverso un fumo denso come una barriera impenetrabile, fra urla e richieste di aiuto. Il trasferimento all’esterno dei 273 ospiti è stato rapido, ma non sono mancati i momenti di paura e forte tensione fra chi è stato destato all’improvviso in piena notte ed è dovuto fuggire. (ilgazzettino.it)

Padova, incendio in vano tecnico in hotel ad Abano Terme: 273 persone evacuate 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La testimonianza dell'albergatore: "La gente urlava dalle finestre di chiamare i pompieri"

Sorpresi dalle fiamme nella notte, sono dovuti scappare a piedi e in pigiama. Sono ancora sotto choc gli scampati dall'incendio dell'hotel Alexander di Abano (Padova) scoppiato poco dopo la mezzanotte di sabato 12 ottobre. (ilmessaggero.it)

Abano Terme (Padova), 13 ottobre 2024 – Un centro termale a quattro stelle tra i più gettonati, centro di vacanze per i turisti di tutta Europa e location richiesta dagli organizzatori di eventi e di congressi. (il Resto del Carlino)

La testimonianza dell'albergatore: "La gente urlava dalle finestre di chiamare i pompieri" 00:57 (Il Mattino di Padova)