Lotito: "I calciatori hanno una grande unità e responsabilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Lazio Claudio Lotito, prima del match contro il Porto, si è espresso ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto sntetizzato da TuttomercatoWeb Stiamo vedendo un atteggiamento diverso della Lazio in Europa rispetto agli altri anni? "Abbiamo organizzato una squadra che può competere sui due fronti. Ho cercato di inculcare nella testa della squadra che le due competizioni sono importanti e il lavoro di società, mister e staff ha portato la voglia di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati". (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot (65' Gila), Romagnoli, Nuno Tavares (88' Pellegrini); Guendouzi, Vecino; Tchaouna (65' Rovella), Pedro, Zaccagni (70' Isaksen); Castellanos (65' Dia). A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Dele-Bashiru. (La Lazio Siamo Noi)
Finale al cardiopalma in Lazio-Porto: la decide infatti una rete di Pedro all'ultimo secondo. Un gol splendido dello spagnolo che sfrutta al meglio l'ottima imbeccata di Isaksen. (la Repubblica)
Giovedì 7 novembre 2024, ore 21:00 PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim, Perez, Djalò, Moura; Varela, Eustaquio; F. (La Lazio Siamo Noi)
Quanto è curioso di scoprire il livello della sua squadra? Lazio, Baroni: "Servirà grande personalità. Guendouzi è il nostro leader emotivo" (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio sblocca il risultato con Romagnoli La Lazio conquista una preziosa vittoria in Europa League contro il Porto. 2-1 per la squadra di Baroni nella quarta giornata della seconda competizione europea, grazie ad un gol al 92′ di un eccezionale e sempreverde Pedro. (Fanpage.it)