Europa League 2024-2025: Lazio-Porto, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Europa League 2024-2025: Lazio-Porto, le probabili formazioni Alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma la Lazio affronta il Porto nella partita della quarta giornata della prima fase di Europa League. I biancocelesti sono ancora a punteggio pieno e anche in campionato hanno vinto le ultime tre partite. Vogliono quindi continuare questo grande momento contro una formazione che in Europa ha un bilancio di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. (Sportal)
La notizia riportata su altri media
Poco prima della sfida contro la squadra di Vitor Bruno, il presidente Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo organizzato una squadra che è in grado di competere in entrambe le competizioni. (GianlucaDiMarzio.com)
A pochi passi da Lazio – Porto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente Claudio Lotito: “Abbiamo organizzato la squadra in grado di competere in entrambi i campionati. Ho cercato di inculcare nelle teste che sono entrambe importanti le due competizioni. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio torna a calcare il palcoscenico europeo con grande fiducia, pronta a difendere la sua leadership nel girone di Europa League. Dopo aver superato brillantemente il Cagliari in Serie A, che le ha permesso di agguantare il terzo posto in campionato, i biancocelesti si preparano ad affrontare il Porto, nella gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della competizione. (AbitareaRoma)
È il minuto 15 e 30 secondi, del primo tempo di Lazio-Porto, di giovedì 7 novembre, gara valevole per la quarta giornata del primo turno di Uefa Europa League. (ilmessaggero.it)
LAZIO-PORTO 2-1: 45'+4' Romagnoli (L), 65' Eustaquio, 90' + 2' Pedro (L). Stadio Olimpico, Roma (La Lazio Siamo Noi)
Lazio partita fortissima e in gol con un bel tiro a giro di Castellanos, annullato però per una sua posizione irregolare. La Lazio sblocca il risultato con Romagnoli (Fanpage.it)