Diretta Lazio - Porto (1-0) Europa League 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finale al cardiopalma in Lazio-Porto: la decide infatti una rete di Pedro all'ultimo secondo. Un gol splendido dello spagnolo che sfrutta al meglio l'ottima imbeccata di Isaksen. Non basta il gol del momentaneo pareggio di Eustaquio agli ospiti che devono arrendersi alla Lazio che ormai sa solo vincere. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Gila, Rovella, Dele-Bashiru, Isaksen, Dia. (La Lazio Siamo Noi)
Stiamo vedendo un atteggiamento diverso della Lazio in Europa rispetto agli altri anni? "Abbiamo organizzato una squadra che può competere sui due fronti. Ho cercato di inculcare nella testa della squadra che le due competizioni sono importanti e il lavoro di società, mister e staff ha portato la voglia di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati". (Tutto Juve)
La formazione di casa attacca, sulla trequarti il francese Guendouzi subisce fallo, l'arbitro chiede l'intervento dei sanitari e dalla panchina della Lazio esce di corsa Luigi Iachetti, il fisioterapista reatino che per la prima volta in stagione fa il suo esordio in una gara ufficiale, dopo aver seguito i giocatori di Marco Baroni sin dal ritiro estivo di Auronzo di Cadore. (ilmessaggero.it)
A cura di Marco Beltrami Lazio partita fortissima e in gol con un bel tiro a giro di Castellanos, annullato però per una sua posizione irregolare. (Fanpage.it)
Stadio Olimpico, Roma LAZIO-PORTO 2-1: 45'+4' Romagnoli (L), 65' Eustaquio, 90' + 2' Pedro (L). (La Lazio Siamo Noi)
Pronto al debutto europeo Nuno Taveres, out Noslin per squalifica. Di fronte il Porto che invece ha bisogno dei 3 punti. (Fanpage.it)