Lazio-Porto: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio torna a calcare il palcoscenico europeo con grande fiducia, pronta a difendere la sua leadership nel girone di Europa League. Dopo aver superato brillantemente il Cagliari in Serie A, che le ha permesso di agguantare il terzo posto in campionato, i biancocelesti si preparano ad affrontare il Porto, nella gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della competizione. Una sfida cruciale per le ambizioni europee della squadra di Baroni, che finora ha mostrato un ottimo stato di forma. (AbitareaRoma)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Marco Beltrami La Lazio sblocca il risultato con Romagnoli (Fanpage.it)
"Abbiamo organizzato una squadra che può competere sui due fronti. Ho cercato di inculcare nella testa della squadra che le due competizioni sono importanti e il lavoro di società, mister e staff ha portato la voglia di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati". (Tutto Juve)
Un gol splendido dello spagnolo che sfrutta al meglio l'ottima imbeccata di Isaksen. Finale al cardiopalma in Lazio-Porto: la decide infatti una rete di Pedro all'ultimo secondo. (la Repubblica)
Pronto al debutto europeo Nuno Taveres, out Noslin per squalifica. La Lazio, capolista in Europa League, affronta il Porto all'Olimpico e cerca la quarta vittoria consecutiva per confermare il primato in classifica. (Fanpage.it)
È il minuto 15 e 30 secondi, del primo tempo di Lazio-Porto, di giovedì 7 novembre, gara valevole per la quarta giornata del primo turno di Uefa Europa League. (ilmessaggero.it)
Europa League 2024-2025: Lazio-Porto, le probabili formazioni Alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma la Lazio affronta il Porto nella partita della quarta giornata della prima fase di Europa League. (Sportal)