Lazio, Baroni: "Servirà grande personalità. Guendouzi è il nostro leader emotivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Baroni: "Servirà grande personalità. Guendouzi è il nostro leader emotivo" Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match di Europa League contro il Porto. Quanto è curioso di scoprire il livello della sua squadra? "Curioso no, arrivano queste partite e c'è dietro un percorso. Oggi la squadra deve andare in campo con grande personalità, il livello della gara lo impone. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
La Lazio ospita questa sera all'Olimpico il Porto (fischio d'inizio ore 21). ROMA- Europa League. (Tuttocampo)
Poco prima della sfida contro la squadra di Vitor Bruno, il presidente Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo organizzato una squadra che è in grado di competere in entrambe le competizioni. (GianlucaDiMarzio.com)
Il presidente della Lazio Claudio Lotito, prima del match contro il Porto, si è espresso ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto sntetizzato da TuttomercatoWeb "Abbiamo organizzato una squadra che può competere sui due fronti. (Tutto Juve)
Finale al cardiopalma in Lazio-Porto: la decide infatti una rete di Pedro all'ultimo secondo. Non basta il gol del momentaneo pareggio di Eustaquio agli ospiti che devono arrendersi alla Lazio che ormai sa solo vincere. (la Repubblica)
È il minuto 15 e 30 secondi, del primo tempo di Lazio-Porto, di giovedì 7 novembre, gara valevole per la quarta giornata del primo turno di Uefa Europa League. (ilmessaggero.it)
Giovedì 7 novembre 2024, ore 21:00 LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot (65' Gila), Romagnoli, Nuno Tavares (88' Pellegrini); Guendouzi, Vecino; Tchaouna (65' Rovella), Pedro, Zaccagni (70' Isaksen); Castellanos (65' Dia). (La Lazio Siamo Noi)