Finale di “Ballando con le stelle”, ospiti Fiorella Mannoia, Negramaro e Gianluigi Buffon

Finale di “Ballando con le stelle”, ospiti Fiorella Mannoia, Negramaro e Gianluigi Buffon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fra balli, polemiche e colpi di scena c’è grande attesa per la finale di Ballando con le stelle stasera alle 20,35 in diretta su Rai 1. Il dance show più amato della tv, condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, è arrivato al suo ultimo appuntamento dove si scoprirà chi saranno i vincitori tra le sei coppie rimaste in gara. I ballerini per una notte Ospiti dell’ultima e attesissima puntata i Negramaro, Fiorella Mannoia e Gianluigi Buffon (la Repubblica)

Su altre testate

prov 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 12:19) Il programma condotto da Milly Carlucci giunge al termine. Favorite alla vittoria finale la Guaccero e la Nargi con la Pellegrini pronta a scombinare i piani (Golssip)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) Ripercorriamo insieme tutti i vincitori del programma, dal 2005 a oggi. (Corriere dell'Umbria)

A poche ore dalla finalissima di Ballando con le stelle, la conduttrice Milly Carlucci ha fatto un bilancio dell'attuale edizione del talent show di Rai 1: dal caso di Angelo Madonia all'abbandono di Guillermo Mariotto. (ComingSoon.it)

A 'Ballando con le Stelle' c'è Buffon ballerino nella serata finale

Il dance show più amato della tv, condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, è giunto al suo ultimo appuntamento. Ospiti d’onore di questa speciale puntata saranno: i Negramaro, Fiorella Mannoia e Gianluigi Buffon (ilgazzettino.it)

Stasera, sabato 21 dicembre su Rai 1 dalle 20.30 e fino a notte fonda, Milly Carlucci sarà alla guida di una puntata al cardiopalma che si concluderà con la proclamazione della coppia vincitrice di questa diciannovesima edizione del talent show del sabato sera di Rai 1. (La Gazzetta dello Sport)

Ospiti d’onore di Milly Carlucci anche i Negramaro e Fiorella Mannoia (LAPRESSE)