MotoGP | GP Giappone 2024 – Anteprima e orari tv su Sky e su TV8 del weekend di Motegi

Dopo il GP di Indonesia 2024, la MotoGP scende in pista in Giappone, a Motegi: ecco tutti gli orari tv e la programmazione di Sky e TV8 per seguire il weekend La MotoGP torna a Motegi dopo la sua tappa in Indonesia per il GP del Giappone 2024: ecco come seguire tutte le sessioni del weekend giapponese con la programmazione e gli orari tv di Sky e di TV8. La tappa giapponese segna un ulteriore passo verso la fine di questo motomondiale e dopo Montegi ci saranno solo altri 4 weekend di gara tutti da scrivere. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri media

– Viste le difficoltà, aver accorciato di tre punti il distacco a Mandalika può aver dato a Pecco Bagnaia un’altra possibilità a Motegi per il terzo titolo iridato. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il GP di Indonesia 2024, la MotoGP scende in pista in Giappone, a Montegi: ecco tutti gli orari tv e la programmazione di Sky e TV8 per seguire il weekend (F1inGenerale)

Nel cuore della notte italiana prenderà il via l’attesissimo e fondamentale fine settimana del Gran Premio del Giappone, sedicesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato di Motegi ci attende una tre-giorni di estrema importanza per la lotta al titolo che, dopo quanto avvenuto a Mandalika, sembra sempre più una corsa a due. (OA Sport)

MotoGP, Jorge Martin avvisa Pecco Bagnaia: “Sono cambiato rispetto al 2023”

Jorge Martin vuole aumentare il suo vantaggio su Pecco Bagnaia e a Motegi è normale indicarlo come favorito, dato che ha vinto le due gare del 2023. (Corse di Moto)

Queste le sue parole nel giovedì di Motegi. Jorge Martin arriva al GP del Giappone con 21 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia e con il ritorno alla vittoria in un GP. Sensazioni buone. Martin nella conferenza stampa appare molto concentrato e focalizzato sul pensare a un GP alla volta, fare il meglio senza pensare troppo alla classifica mondiale. (Moto.it)

“Ora mi sento meglio, quella 2023 è stata una stagione molto difficile, soprattutto nella parte finale, in Thailandia e in Malesia, ma anche a Valencia. Roma, 3 ott. (Agenzia askanews)