Tragedia di Forni di Sopra, era la prima notte nella casa ristrutturata. Il dolore del Friuli

Tragedia di Forni di Sopra, era la prima notte nella casa ristrutturata. Il dolore del Friuli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Friuli Oggi INTERNO

La tragedia a Forni di Sopra. Un dolore che attraversa il Friuli, da Pordenone a Forni di Sopra, dove si è consumata la tragedia che ha visto la morte di Patrizia Pontani, vittima di una fuga di monossido di carbonio nella casa comprata all’asta e appena ristrutturata: era la prima notte che la famiglia dormiva lì, un inizio che doveva essere felice si è trasformato in dramma. In via Tiviei, nel borgo di Vico, il tratto davanti alla casa rinnovata al numero 11 è stato chiuso al passaggio. (Friuli Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

A Forni di Sopra, in provincia di Udine, una donna di 66 anni ha perso la vita mentre il marito 73enne e la figlia 28enne si trovano in ospedale in gravissime condizioni. L'allarme è scattato alle 4.30 dopo una chiamata ricevuta dalla centrale operativa Sores Fvg dal Numero unico per le emergenze della Toscana dove si trova il compagno della 28enne. (Corriere della Sera)

: Udine – Famiglia intossicata da monossido di carbonio, aperta un’indagine per omicidio colposo sulla morte della nepesina Patrizia Pontani. (Tuscia Web)

Tragedia per una famiglia toscana in Friuli a Forni di Sopra in provincia di Udine dove nella notte fra Natale e Santo Stefano un’esalazione di monossido di carbonio ha provocato la morte di Patrizia Pontani, di 66 anni. (tvprato.it)

Monossido killer, la casa appena ristrutturata diventa una trappola. Morta la madre, inchiesta per omicidio colposo

La mamma era già morta ma per la 28enne e il padre è stata la salvezza. L'uomo ha chiamato i soccorsi in Toscana che hanno avvertito i colleghi friulani. (Fanpage.it)

Il tragico fatto è avvenuto la notte tra il 25 e il 26 dicembre nella casa di famiglia a Forni di Sopra, in provincia di Udine. La famiglia Chisciotti aveva vissuto fino a poco tempo fa a Montemurlo dove ancora oggi risiede Laura. (notiziediprato.it)

Con un filo di voce Laura Chisciotti, 28 anni, residente a Montemurlo (Prato), ha telefonato al fidanzato a Montemurlo, nella notte fra Natale e Santo Stefano, per chiedere aiuto. Forni di Sopra (Udine), 27 dicembre 2024 – “Ho la nausea e non riesco a camminare. (LA NAZIONE)