Tragedia di Forni di Sopra, era la prima notte nella casa ristrutturata. Il dolore del Friuli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tragedia a Forni di Sopra. Un dolore che attraversa il Friuli, da Pordenone a Forni di Sopra, dove si è consumata la tragedia che ha visto la morte di Patrizia Pontani, vittima di una fuga di monossido di carbonio nella casa comprata all’asta e appena ristrutturata: era la prima notte che la famiglia dormiva lì, un inizio che doveva essere felice si è trasformato in dramma. In via Tiviei, nel borgo di Vico, il tratto davanti alla casa rinnovata al numero 11 è stato chiuso al passaggio. (Friuli Oggi)
La notizia riportata su altri giornali
A Forni di Sopra, in provincia di Udine, una donna di 66 anni ha perso la vita mentre il marito 73enne e la figlia 28enne si trovano in ospedale in gravissime condizioni. L'allarme è scattato alle 4.30 dopo una chiamata ricevuta dalla centrale operativa Sores Fvg dal Numero unico per le emergenze della Toscana dove si trova il compagno della 28enne. (Corriere della Sera)
: Udine – Famiglia intossicata da monossido di carbonio, aperta un’indagine per omicidio colposo sulla morte della nepesina Patrizia Pontani. (Tuscia Web)
Tragedia per una famiglia toscana in Friuli a Forni di Sopra in provincia di Udine dove nella notte fra Natale e Santo Stefano un’esalazione di monossido di carbonio ha provocato la morte di Patrizia Pontani, di 66 anni. (tvprato.it)
La mamma era già morta ma per la 28enne e il padre è stata la salvezza. L'uomo ha chiamato i soccorsi in Toscana che hanno avvertito i colleghi friulani. (Fanpage.it)
Il tragico fatto è avvenuto la notte tra il 25 e il 26 dicembre nella casa di famiglia a Forni di Sopra, in provincia di Udine. La famiglia Chisciotti aveva vissuto fino a poco tempo fa a Montemurlo dove ancora oggi risiede Laura. (notiziediprato.it)
Con un filo di voce Laura Chisciotti, 28 anni, residente a Montemurlo (Prato), ha telefonato al fidanzato a Montemurlo, nella notte fra Natale e Santo Stefano, per chiedere aiuto. Forni di Sopra (Udine), 27 dicembre 2024 – “Ho la nausea e non riesco a camminare. (LA NAZIONE)