Il mega-yacht di Mark Zuckerberg ormeggiato a Castellammare di Stabia

Vacanze italiane per Mark Zuckerberg. Il patron miliardario di Meta è arrivato a Castellammare di Stabia con il suo mega-yacht, il ‘Launchpad’: un’imbarcazione lunga ben 118 metri che il fondatore di Facebook si è regalato per il suo 40esimo compleanno. Un panfilo di lusso da 300 milioni di dollari con tanto di campo da basket e pista per elicotteri, che in tanti tra turisti e locali hanno immortalato con video sui social. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vera attrazione è costituita dal Launchpad, il panfilo da 300 milioni di dollari che il fondatore di facebook (oggi Meta) si è regalato per il suo 40esimo compleanno. Cinquecento milioni di dollari di megayacht arrivati tutti assieme al Marina di Castellammare di Stabia. (Corriere della Sera)

Zuckerberg e la famiglia in elicottero per salire a bordo del Launchpad attraccato allo Stabia Main Port di Castellammare Mark Zuckerberg e la famiglia sono attraccati a Castellammare di Stabia e precisamente allo Stabia Main Port con la flotta di gigayacht chiamata Launchpad e lunga 118 metri. (Positanonews)

Come omaggiare Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, in questi giorni in vacanza nel Golfo di Napoli con tour a Pompei, Capri e sul Vesuvio? Luigi Vicinanza, il sindaco di Castellammare di Stabia, la città dove il numero uno di Meta ha fatto attraccare i due giga yacht che lo ospitano con la famiglia e un numerosissimo equipaggio (attorno al quale vige la privacy più assoluta), non ha avuto dubbi. (Corriere della Sera)

Zuckerberg in vacanza in Italia: le sue tappe dall'Elba a Pompei

Al momento non si hanno conferme che lui sia a bordo ma ieri lo stesso yacht è stato avvistato a La Spezia e, avendo a bordo un eliporto, è molto probabile che il suo proprietario si sposti da una zona all'altra, godendosi il mare della costa italiana. (Qui News Elba)

Un mega yacht di quasi 120 metri è ancorato nel porto di Castellammare di Stabia: si tratta del Launchpad, il lussuoso panfilo dal valore di 300 milioni di dollari acquistato da Mark Zuckerberg lo scorso maggio in occasione del suo 40esimo compleanno. (Virgilio Notizie)

In precedenza, il suo grande e nuovo yacht Launchpad era stato visto tra le coste di Liguria e Toscana, ma la sua presenza non era stata comprovata. Era già nell’aria da tempo ma ora è stato ufficialmente confermato: Mark Zuckerberg è in vacanza in Italia con la famiglia. (inItalia)