Bagnoli, il sub commissario chiarisce: “Centro Sportivo del Napoli solo in un caso”

Bagnoli, il sub commissario chiarisce: “Centro Sportivo del Napoli solo in un caso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli ha sempre l’idea della costruzione di un nuovo centro sportivo e di uno stadio di proprietà, il sub commissario di Bagnoli chiarisce un aspetto importante. Uno degli obiettivi del presidente Aurelio De Laurentiis è quello di rafforzare la SSC Napoli con beni materiali, dunque immobili. Dopo 20 anni di presidenza, il proprietario del club pare si sia deciso a fare questo importante passo, in modo da dotare il Napoli di un centro sportivo di proprietà e uno stadio all’avanguardia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“Bagnoli è uno degli interventi più straordinari che la città di Napoli sta facendo. Attilio Auricchio, tenente colonnello dei Carabinieri, oggi sub commissario del Governo su Bagnoli, ha parlato nel corso della trasmissione “A pranzo con Umberto Chiariello” in onda su Radio CRC: (Terzo Tempo Napoli)

La pensione di reversibilità è la prestazione a cui hanno diritto i familiari superstiti di un pensionato deceduto. In particolare, possono richiederla: il coniuge o l’unito civilmente, il coniuge separato, il coniuge divorziato titolare dell’assegno di mantenimento e che non ha contratto nuove nozze, i figli minorenni o inabili al lavoro, i figli maggiorenni studenti fino a 26 anni ed eventuali altri familiari a carico del defunto (genitori, fratelli celibi, sorelle nubili). (InformazioneOggi.it)

L'associazione ha sottolineato l'importanza dell'impegno delle istituzioni nel risolvere una delle problematiche principali per le imprese dell'indotto: il pagamento dei crediti pregressi. Casartigiani Puglia, l'associazione che rappresenta i piccoli e medi imprenditori artigiani della regione, ha espresso piena soddisfazione per la gestione della vertenza riguardante Acciaierie d’Italia da parte del Governo e dei commissari straordinari. (Blunote)

Alvino attacca: “Rigore negato e commento vergognoso”

Durante l'inaugurazione della Fiera del Levante di Bari, il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso ha parlato della situazione dell'ex Ilva di Taranto, che si trova in questo momento in mano allo Stato. (QuiFinanza)

Username Password Ricordami Login Password dimenticata? Login (Siderweb)

Il giornalista critica l’arbitro e il commento tecnico di DAZN dopo l’episodio in Napoli-Monza (Napolipiu.com)