Zaccheria stracolmo per l'addio a Gaetano, Michele e Samuel. "Il calcio senza tifosi non esiste"

Zaccheria stracolmo per l'addio a Gaetano, Michele e Samuel. Il calcio senza tifosi non esiste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Immediato SPORT

In uno stadio stracolmo, circa 10mila persone hanno accolto a Foggia le salme di Michele Biccari 17 anni, Gaetano Gentile 21 anni e Samuel Del 13 anni, i giovanissimi tifosi del calcio Foggia 1920 morti domenica sera a Potenza in un incidente stradale avvenuto mentre in auto rientravano a casa dopo avere assistito alla partita della loro squadra. A celebrare le esequie il vescovo Giorgio Ferretti. (l'Immediato)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritorno a casa di quei tre ragazzi che avevano il Foggia nel cuore e le cui salme sono state ospitate, all’interno del Palazzetto, dove è stata allestita la camera ardente e dove si sono raccolte le famiglie, i parenti, gli amici di Samuel Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile ma anche la gente comune, una comunità intera che si è stretta ed unita al dolore delle famiglie per la grave perdita. (Calcio Foggia)

Il Foggia Calcio ha comunicato che l'incasso della partita contro il Catania, che si giocherà domenica 20 ottobre 2024 alle ore 15.00, verrà devoluto alle famiglie delle tre vittime dell'incidente avvenuto dopo la trasferta di Potenza (Fanpage.it)

Funerali allo stadio Zaccaria: l'ultimo saluto ai tre giovani tifosi del Foggia morti domenica sera

Il mezzo, a sette posti, era guidato dal padre di una delle vittime. (Foggia)

Lutto cittadino per i funerali dei tre tifosi che verranno celebrati alle 16 nello stadio comunale Pino Zaccheria di Foggia, con apertura delle porte alle ore 14. (quotidianodipuglia.it)