Udinese-Juventus, le ufficiali: c’è Thauvin. La decisione di Motta su Koopmeiners
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Derby" tra squadre in maglia bianconera alle 18:00: l'Udinese, guidata da Kosta Runjaic, ospita la Juventus targata "Thiago Motta". Una sfida che si prospetta eccitante (oltre che di fondamentale importanza, per ambo le compagini, in ottica classifica), la quale verrà disputata nella cornice del Bluenergy Stadium. Da segnalare il ritorno di Teun Koopmeiners nell'undici titolare della formazione piemontese, pienamente recuperato da un infortunio(frattura scomposta di una costola) subito durante l'ultima sosta nazionali mentre era impegnato a difendere i colori della nazionale olandese in Nations League (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
In questo contesto, il ritorno in campo di Teun Koopmeiners, un giocatore atteso come una potenziale soluzione, potrebbe rivelarsi cruciale per le prossime sfide. La Juventus si trova attualmente ad affrontare un periodo delicato della stagione, caratterizzato da prestazioni deludenti e necessità di ritrovare la forma. (Terzo Tempo Napoli)
I bianconeri, in una trasferta da sempre molto insidiosa, vogliono interrompere un periodo non semplicissimo e ritrovare così la vittoria che non è arrivata negli ultimi due turni. Amici e amiche di TuttoJuve. (Tutto Juve)
Udinese-Juventus 0-2, arrivano le parole di Timothy Weah nel post partita ai microfoni di Dazn. La Juventus torna a vincere in campionato e lo fa proponendo una grande prestazione contro l'Udinese, nonostante qualche sofferenza di troppo nella seconda frazione di gioco. (SpazioJ)
Davis. Payero, (ilBianconero)
Gianpaolo Calvarese, arbitro che ricordiamo essere quello del famoso rigore per il contatto tra Juan Cuadrado e Ivan Perisic, nella sua moviola di Udinese-Juventus per le colonne di Tuttosport scorda totalmente il rigore regalato alla Fiorentina la scorsa stagione per il contatto Sommer-Nzola. (Inter-News)
Riposo per Lorenzo Lucca, per il resto la formazione è quella pronosticata. Mister Kosta Runjaic decide di sorprendere lanciando Thauvin dal primo minuto nonostante i pochi giorni di allenamento. (TuttoUdinese.it)