Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus: la scelta su Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le scelte di Runjaic e Thiago Motta per la sfida valida per l'11° turno del campionato di Serie A: fischio d'inizio alle 18 L'undicesima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Udinese e Juventus. I bianconeri di Thiago Motta, reduci da due pareggi di fila contro Inter e Parma, vanno a caccia dei tre punti contro i friulani, che arrivano alla gara dopo la sconfitta in rimonta contro il Venezia nel turno infrasettimanale. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Durante Udinese-Juventus c’è un episodio Di Gregorio-Payero simile a quello tra Sommer e Nzola in Fiorentina-Inter. Ziliani sbotta. (Inter-News)
Interessante la fase di possesso che si trasforma in verticalizzazione con molti giocatori che partecipano", ha scritto il giornalista. Ottimo approccio della Juventus. (Tutto Juve)
I bianconeri, in una trasferta da sempre molto insidiosa, vogliono interrompere un periodo non semplicissimo e ritrovare così la vittoria che non è arrivata negli ultimi due turni. Amici e amiche di TuttoJuve. (Tutto Juve)
In questo contesto, il ritorno in campo di Teun Koopmeiners, un giocatore atteso come una potenziale soluzione, potrebbe rivelarsi cruciale per le prossime sfide. Il pareggio in rimonta contro l’Inter ha offerto un barlume di speranza, ma le recenti gare contro Stoccarda e Parma hanno messo in evidenza delle lacune. (Terzo Tempo Napoli)
Una sfida che si prospetta eccitante (oltre che di fondamentale importanza, per ambo le compagini, in ottica classifica), la quale verrà disputata nella cornice del Bluenergy Stadium. "Derby" tra squadre in maglia bianconera alle 18:00: l'Udinese, guidata da Kosta Runjaic, ospita la Juventus targata "Thiago Motta". (CalcioNapoli1926.it)
Runjaic si affida al 3-5-2 con Davis e Thauvin a formare il tandem offensivo. A centrocampo con Lovric ci sono Karlstrom e Pajero con Ehizibue e Zemura sulle fasce. In difesa a protezione della porta di Okoye c'è Bijol con Kabasele e Giannetti ad agire da "braccetti". (Tutto Napoli)