Udinese-Juventus LIVE: le formazioni UFFICIALI, c'è Koopmeiners, out Danilo

Udinese-Juventus LIVE: le formazioni UFFICIALI, c'è Koopmeiners, out Danilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Udinese-Juve LIVE, la diretta Udinese-Juve, le formazioni ufficiali UDINESE (3-5-2) Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin. Davis. JUVENTUS (4-2-3-1) Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic Udinese-Juve, dove vederla in tv e streaming Dopo il deludente pareggio casalingo contro il Parma, la Juventus si prepara a scendere di nuovo in campo questo pomeriggio per sfidare l’Udinese, in una partita che rappresenta già un primo crocevia della stagione. (ilBianconero)

Su altre fonti

Di seguito le scelte dei due allenatori in vista del fischio d'inizio, in programma nel pomeriggio di oggi – sabato 2 novembre 2024 – alle ore 18:00. I bianconeri di Thiago Motta arrivano dal pareggio interno per 2-2 contro il Parma, i padroni di casa dalla sconfitta per 3-2 sul campo del Venezia. (Juventus Football Club)

Giochiamo contro una squadra grande, è un'ottima opportunità per cercare di fare il massimo e una buona partita. Fa piacere vedere una buona classifica, ma l'obiettivo sono i 40 punti, possibilmente prima dell'anno scorso. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Juventus 0-2, arrivano le parole di Timothy Weah nel post partita ai microfoni di Dazn. L'autorete propiziata da Thuram ed il gol di (SpazioJ)

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus: la scelta su Vlahovic

Di Gregorio-Payero e Sommer-Nzola due pesi due misure. Uno non è rigore, l’altro sì. Sfioricchiare o non sfioricchiare, questo è il dilemma. (Inter-News)

DUE PESI DUE MISURE – Durante Udinese-Inter è avvenuto un contrasto tra Michele Di Gregorio e Payero, con il primo che ha travolto in uscita il centrocampista friulano. Un episodio che per certi versi può ricordare anche quello di Yann Sommer in Fiorentina-Inter. (Inter-News)

L'undicesima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Udinese e Juventus. I bianconeri di Thiago Motta, reduci da due pareggi di fila contro Inter e Parma, vanno a caccia dei tre punti contro i friulani, che arrivano alla gara dopo la sconfitta in rimonta contro il Venezia nel turno infrasettimanale. (fcinter1908)