La Juventus colpisce due volte l'Udinese: autorete di Okoye e Savona, 0-2 all'intervallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus colpisce due volte l'Udinese: autorete di Okoye e Savona, 0-2 all'intervallo Si è chiusa la prima frazione di gara al Bluenergy Stadium di Udine con la Juventus avanti 2-0 sui padroni di casa allenati da Runjaic. La partita si sta giocando con ritmi alti in campo con le occasioni che però non sono certamente mancate. Partono subito forte gli ospiti con una percussione di Thuram in area, la sua conclusione è troppo strozzata e per poco non viene raggiunta da Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
La squadra di Runjaic deve riscattare la sconfitta per 3-2 a Venezia. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 18 (Sky Sport)
Kosta Runjaic sceglie il tandem Thauvin-Davis per affrontare la Juve e a sinistra dà fiducia a Zemura. Queste le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus (Udinese Blog)
Di Gregorio-Payero e Sommer-Nzola due pesi due misure. Uno non è rigore, l’altro sì. Sfioricchiare o non sfioricchiare, questo è il dilemma. (Inter-News)
"Derby" tra squadre in maglia bianconera alle 18:00: l'Udinese, guidata da Kosta Runjaic, ospita la Juventus targata "Thiago Motta". Da segnalare il ritorno di Teun Koopmeiners nell'undici titolare della formazione piemontese, pienamente recuperato da un infortunio(frattura scomposta di una costola) subito durante l'ultima sosta nazionali mentre era impegnato a difendere i colori della nazionale olandese in Nations League. (CalcioNapoli1926.it)
Udinese-Juventus 0-2, arrivano le parole di Timothy Weah nel post partita ai microfoni di Dazn. La Juventus torna a vincere in campionato e lo fa proponendo una grande prestazione contro l'Udinese, nonostante qualche sofferenza di troppo nella seconda frazione di gioco. (SpazioJ)
Okoye; Davis. (ilBianconero)