Udinese-Juventus, le formazioni: Thauvin torna dal 1', Koop e Yildiz titolari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Udinese-Juventus, le formazioni: Thauvin torna dal 1', Koop e Yildiz titolari Punti importanti oggi in palio al Bluenergy Stadium tra Udinese e Juventus che si affrontano alle 18 per l'anticipo della 11ª giornata di Serie A. Runjaic si affida al 3-5-2 con Davis e Thauvin a formare il tandem offensivo. A centrocampo con Lovric ci sono Karlstrom e Pajero con Ehizibue e Zemura sulle fasce. In difesa a protezione della porta di Okoye c'è Bijol con Kabasele e Giannetti ad agire da "braccetti". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
DUE PESI DUE MISURE – Questa famosa ‘Marotta League‘ sembra essere molto strana. (Inter-News)
DUE PESI DUE MISURE – La Juventus oggi ha ritrovato i tre punti battendo l’Udinese al Bluenergy Stadium, grazie ad un autogol del portiere Okoye e alla conclusione del giovane Savona. Una vittoria, che permette alla formazione di Thiago Motta di agguantare l’Inter al secondo posto in classifica, in attesa che i nerazzurri scendano in campo domani sera contro il Venezia a San Siro. (Inter-News)
Gatti, Dopo il deludente pareggio casalingo contro il Parma, la Juventus si prepara a scendere di nuovo in campo questo pomeriggio per sfidare l’Udinese, in una partita che rappresenta già un primo crocevia della stagione. (ilBianconero)
Vogliamo salvarci e dobbiamo farcela, non lo dico per scaramanzia. Giochiamo contro una squadra grande, è un'ottima opportunità per cercare di fare il massimo e una buona partita. (TuttoUdinese.it)
DUE PESI DUE MISURE – Durante Udinese-Inter è avvenuto un contrasto tra Michele Di Gregorio e Payero, con il primo che ha travolto in uscita il centrocampista friulano. Un episodio che per certi versi può ricordare anche quello di Yann Sommer in Fiorentina-Inter. (Inter-News)
L'autorete propiziata da Thuram ed il gol di La Juventus torna a vincere in campionato e lo fa proponendo una grande prestazione contro l'Udinese, nonostante qualche sofferenza di troppo nella seconda frazione di gioco. (SpazioJ)