Udinese-Juventus 0-2, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: friulani disattenti e poco coraggiosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese torna in campo dopo la sconfitta contro il Venezia e lo fa nel big match contro la Juventus tra le mura amiche dello Stadio Friuli. Mister Kosta Runjaic decide di sorprendere lanciando Thauvin dal primo minuto nonostante i pochi giorni di allenamento. Riposo per Lorenzo Lucca, per il resto la formazione è quella pronosticata. Il primo tempo è però un po' a senso unico. La Vecchia Signora dimostra molta più qualità nel palleggio e nelle manovre, con le zebrette che faticano a impostare e vengono schiacciate all'indietro. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri giornali
I bianconeri si sono imposti per 2-0 al Bluenergy Stadium contro La Juventus è tornata a vincere in campionato dopo i due pareggi contro Inter e Parma. (Spazio Inter)
Di Gregorio-Payero e Sommer-Nzola due pesi due misure. Uno non è rigore, l’altro sì. Sfioricchiare o non sfioricchiare, questo è il dilemma. (Inter-News)
La Juventus colpisce due volte l'Udinese: autorete di Okoye e Savona, 0-2 all'intervallo (TUTTO mercato WEB)
NESSUN RIGORE – Su DAZN, al termine di Udinese-Juventus, Luca Marelli commenta l’episodio successo nell’area di rigore bianconera con protagonisti Michele Di Gregorio e Payero. L’arbitro Abisso ha fischiato fallo a favore della Juventus, nonostante il giocatore friulano tocchi prima il pallone e poi viene buttato giù dal portiere juventino in uscita. (Inter-News)
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele (46° Ebosse), Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric (46° Zarraga), Karlstrom, Payero, Zemura (66° Kamara); Thauvin (66° Lucca). Davis.A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Zarraga, Kamara, Palma, Lucca, Bravo, Brenner, Ebosse, Ekkelenkamp, Modesto, Pizarro. (Udinese Blog)
Udinese-Juventus 0-2, arrivano le parole di Timothy Weah nel post partita ai microfoni di Dazn. L'autorete propiziata da Thuram ed il gol di (SpazioJ)