Udinese, Nani: "Con la Juve grande occasione per rifarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Nani, dt dell'Udinese, così a Dazn: "Questa è una grande occasione per rifarci. Giochiamo contro una squadra grande, è un'ottima opportunità per cercare di fare il massimo e una buona partita. Vogliamo salvarci e dobbiamo farcela, non lo dico per scaramanzia. Fa piacere vedere una buona classifica, ma l'obiettivo sono i 40 punti, possibilmente prima dell'anno scorso. Non facciamo conti. Il mister è una persona molto positiva, ha grande entusiasmo, sempre sorridente e molto determinato. (TuttoUdinese.it)
Su altre fonti
Di seguito le scelte dei due allenatori in vista del fischio d'inizio, in programma nel pomeriggio di oggi – sabato 2 novembre 2024 – alle ore 18:00. Udinese: Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Davis, Thauvin. (Juventus Football Club)
Udinese-Juventus 0-2, arrivano le parole di Timothy Weah nel post partita ai microfoni di Dazn. L'autorete propiziata da Thuram ed il gol di (SpazioJ)
La Juventus è tornata a vincere in campionato dopo i due pareggi contro Inter e Parma. Durante Udinese-Juve l'arbitro Abisso non ha sanzionato con il calcio di rigore lo scontro tra Di Gregorio e Payero: scoppia la polemica. (Spazio Inter)
Punti importanti oggi in palio al Bluenergy Stadium tra Udinese e Juventus che si affrontano alle 18 per l'anticipo della 11ª giornata di Serie A. Ufficiale Udinese-Juventus, le formazioni: Thauvin torna dal 1', Koop e Yildiz titolari (Tutto Napoli)
In questo contesto, il ritorno in campo di Teun Koopmeiners, un giocatore atteso come una potenziale soluzione, potrebbe rivelarsi cruciale per le prossime sfide. La Juventus si trova attualmente ad affrontare un periodo delicato della stagione, caratterizzato da prestazioni deludenti e necessità di ritrovare la forma. (Terzo Tempo Napoli)
Le scelte di Runjaic e Thiago Motta per la sfida valida per l'11° turno del campionato di Serie A: fischio d'inizio alle 18 (fcinter1908)