Juve, Di Gregorio come Sommer: ma non è rigore, il motivo

Juve, Di Gregorio come Sommer: ma non è rigore, il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Durante Udinese-Juve l'arbitro Abisso non ha sanzionato con il calcio di rigore lo scontro tra Di Gregorio e Payero: scoppia la polemica. La Juventus è tornata a vincere in campionato dopo i due pareggi contro Inter e Parma. I bianconeri si sono imposti per 2-0 al Bluenergy Stadium contro (Spazio Inter)

Su altri media

Vogliamo salvarci e dobbiamo farcela, non lo dico per scaramanzia. Il mister è una persona molto positiva, ha grande entusiasmo, sempre sorridente e molto determinato. (TuttoUdinese.it)

Gianpaolo Calvarese, arbitro che ricordiamo essere quello del famoso rigore per il contatto tra Juan Cuadrado e Ivan Perisic, nella sua moviola di Udinese-Juventus per le colonne di Tuttosport scorda totalmente il rigore regalato alla Fiorentina la scorsa stagione per il contatto Sommer-Nzola. (Inter-News)

L'autorete propiziata da Thuram ed il gol di La Juventus torna a vincere in campionato e lo fa proponendo una grande prestazione contro l'Udinese, nonostante qualche sofferenza di troppo nella seconda frazione di gioco. (SpazioJ)

Le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus

Il pallone arriva sui p Yildiz riceve palla dal lato sinistro del campo, sterzata e tiro del numero 10 che sbatte sul palo. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si trova attualmente ad affrontare un periodo delicato della stagione, caratterizzato da prestazioni deludenti e necessità di ritrovare la forma. In questo contesto, il ritorno in campo di Teun Koopmeiners, un giocatore atteso come una potenziale soluzione, potrebbe rivelarsi cruciale per le prossime sfide. (Terzo Tempo Napoli)

UDINESE-JUVENTUS, LE FORMAZIONI UFFICIALI I bianconeri di Thiago Motta arrivano dal pareggio interno per 2-2 contro il Parma, i padroni di casa dalla sconfitta per 3-2 sul campo del Venezia. (Juventus Football Club)