Puff Daddy arrestato: cosa succedeva ai suoi “White Party” e cosa c’entrano Jennifer Lopez e Justin Bieber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il New York Times l’ha già difinito il #MeToo dell’industria musicale. Nessuno pensava che l’arresto di Sean “Diddy” Combs, in precedenza conosciuto nel mondo della musica come Puff Daddy, avrebbe aperto un vero e proprio vaso di Pandora. Alle accuse già note di abusi e violenze – che avevano portato a un primo processo nel 2016 finito in un patteggiamento a favore dell’ex fidanzata Cassie Ventura –, emergono ora i precedenti per ulteriori accuse di favoreggiamento alla prostituzione e traffico sessuale. (Radio Deejay)
Ne parlano anche altre testate
La bossa nova, è stato un modo innovativo di dare una nuova impronta alla musica brasiliana. Sabato 28 settembre, alle ore 21, Cortile della Chiesa della Pietà di Lamezia Terme, proprio quei due generi saranno protagonisti in “Jazz & Bossa Concert” con il Filagramma Jazz 5tet e la voce di Maria Tramontana. (Corriere di Lamezia)
“Questa è una storia con un significativo impatto umano. È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli o le clip viste finora”, hanno dichiarato in esclusiva a Variety il rapper produttore e la regista. (Sky Tg24 )
E non solo, i capi d’accusa continuano ad aumentare e si aggiungono alla lista abusi, molestie, assalti sessuali, incendio doloso. Manhattan, il 16 settembre è stato arrestato il rapper e produttore musicale Sean Combs, in arte Puff Daddy (Diddy) con accuse quali traffico sessuale ed estorsione. (Radio Radio)
Dall’altro lato, la preoccupazione per lo scandalo Puff Daddy, nome d’arte del rapper e produttore discografico Sean Combs, che sta sconvolgendo il mondo delle star americane. (Demografica | Adnkronos)
Il confronto tra Iago Garcia e Mariavittoria Minghetti al GF In queste ore al Fratello c’è stato un confronto molto intenso tra Mariavittoria Minghetti e Iago Garcia. Ancora una volta, al centro dell’attenzione c’è stato il tema delle nomination. (Tutto.TV)
I fatti risalirebbero al 2001: "Drogata, legata nuda e filmata", la testimonianza riportata da Rolling Stone. (Fanpage.it)