Puff Daddy arrestato: cosa succedeva ai suoi “White Party” e cosa c’entrano Jennifer Lopez e Justin Bieber

Puff Daddy arrestato: cosa succedeva ai suoi “White Party” e cosa c’entrano Jennifer Lopez e Justin Bieber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il New York Times l’ha già difinito il #MeToo dell’industria musicale. Nessuno pensava che l’arresto di Sean “Diddy” Combs, in precedenza conosciuto nel mondo della musica come Puff Daddy, avrebbe aperto un vero e proprio vaso di Pandora. Alle accuse già note di abusi e violenze – che avevano portato a un primo processo nel 2016 finito in un patteggiamento a favore dell’ex fidanzata Cassie Ventura –, emergono ora i precedenti per ulteriori accuse di favoreggiamento alla prostituzione e traffico sessuale. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altre testate

Cent racconterà su Netflix la vicenda e le accuse contro Sean “Diddy” Combs. La docuserie prodotta dal rapper (e attore e produttore) di Get Rich or Die Tryin’ e diretta da Alexandria Stapleton è attualmente in lavorazione, riferisce Variety. (Rolling Stone Italia)

Al centro del racconto i White Party: ecco cosa sono e cosa c'entrano Leonardo Di Caprio, Khloe Kardashian e Jennifer Lopez. (Fanpage.it)

Il confronto tra Iago Garcia e Mariavittoria Minghetti al GF Come era prevedibile, le nomination hanno subito generato sgomento all’interno della casa e hanno contribuito a generare le prime polemiche. (Tutto.TV)

Accuse shock per Puff Daddy e quei "white party" ▷ Monina: "Il caso Epstein in confronto è nulla"

Cent sta producendo su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) con la regia di Alexandra Stapleton una docuserie sulle accuse di traffico sessuale, racket, violenza sessuale e maltrattamenti contro Sean “Diddy” Combs . (Sky Tg24 )

Dall’altro lato, la preoccupazione per lo scandalo Puff Daddy, nome d’arte del rapper e produttore discografico Sean Combs, che sta sconvolgendo il mondo delle star americane. (Demografica | Adnkronos)

Hollywood è in subbuglio. E non solo, i capi d’accusa continuano ad aumentare e si aggiungono alla lista abusi, molestie, assalti sessuali, incendio doloso. (Radio Radio)

Puff Daddy arrestato: cosa succedeva ai suoi “White Party” e cosa c’entrano Jennifer Lopez e Justin Bieber