Atalanta, come stanno Scalvini e Zaniolo? Grosse novità da Zingonia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Grosse novità in casa Atalanta. La Dea di Gian Piero Gasperini ritrova Giorgio Scalvini e Nicolò Zaniolo. I due, rimasti fermi in infermeria a causa di diversi problemi fisici, sono stati impegnati nei propri percorsi di recupero. Ma oggi sono arrivate delle buone notizie anche in chiave Fantacalcio. Infortunati Atalanta, le condizioni di Scalvini e Zaniolo Scalvini è tornato in campo: ha disputato l’allenamento congiunto al centro Bortolotti aperto al pubblico nella mattinata di venerdì. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Giorgio Scalvini è tornato a giocare nella partitella aperta al pubblico con l'Under 23. I nerazzurri si preparano dunque a riabbracciare il proprio giovane difensore in un reparto, quello arretrato, che ha dovuto incassare diverse defezioni nel corso delle ultime settimane. (Calciomercato.com)

Oggi, venerdì 15 novembre, i nerazzurri hanno svolto al mattino un allenamento congiunto con la formazione U23 al Centro Bortolotti. A disposizione di mister Gasperini un gruppo ridotto, vista l'assenza degli otto giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Atalanta)

Siamo in diretta dal campo principale del Centro Bortolotti per seguire l'allenamento congiunto tra l'Atalanta e la formazione Under 23 con una partitella a ranghi misti. La sessione d'allenamento, che in origine avrebbe dovuto avere inizio alle ore 10.30, ma è stata posticipata di 15'. (Atalantini.com)

Atalanta, Scalvini pienamente in gruppo: a Parma ci sarà. Anche Zaniolo sta bene

Come riportato dal sito ufficiale, oggi, venerdì 15 novembre, i nerazzurri hanno svolto al mattino un allenamento congiunto con la formazione U23 al Centro Bortolotti. A disposizione di mister Gasperini un gruppo ridotto, vista l’assenza degli otto giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Calcio Atalanta)

Scalvini è tornato in campo: ha disputato l’allenamento congiunto al centro Bortolotti aperto al pubblico nella mattinata di venerdì. (Adnkronos)

Alle 10.52 i ricci biondi di Giorgio Scalvini sono tornati a danzare sul campo principale di Zingonia. Per celebrare il suo rientro a 166 giorni dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (il 2 giugno contro la Fiorentina), i nerazzurri hanno dato vita venerdì 15 novembre a una partitella in famiglia a ranghi misti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)