L'Atalanta ritrova Scalvini, si era rotto il crociato lo scorso giugno

L'Atalanta ritrova Scalvini, si era rotto il crociato lo scorso giugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

L'Atalanta ritrova Scalvini, si era rotto il crociato lo scorso giugno Giorgio Scalvini può considerare concluso il recupero dall'infortunio al crociato sinistro subito il 2 giugno scorso contro la Fiorentina. Il difensore dell'Atalanta, in procinto di rientrare fra i convocati a Parma il 23 novembre dopo la sosta, ha partecipato all'amichevole a porte aperte a ranghi misti con l'Under 23 e qualche Primavera disputata su tre tempi, di cui i primi due (di 35' e 31') a campo ridotto, al centro sportivo di Zingonia, sfiorando anche il gol con un inserimento di sinistro parato da Rui Patricio. (Bianconera News)

Su altri giornali

Giorgio Scalvini è tornato a giocare nella partitella aperta al pubblico con l'Under 23. Buone notizie, finalmente, per l’Atalanta. (Calciomercato.com)

Giorgio Scalvini è pronto a scrivere una nuova pagina della sua giovane e promettente carriera. Dopo mesi di duro lavoro per recuperare dall’infortunio al crociato, il difensore dell’Atalanta è vicino al rientro in campo. (Tutto Atalanta)

La squadra riprenderà gli allenamenti lunedì 18 novembre con una seduta pomeridiana a porte chiuse, sempre a Zingonia. (Atalanta)

ATALANTA; SCALVINI TORNA IN CAMPO A PARMA DOPO LA SOSTA

Buone indicazioni per Gian Piero Gasperini nel test in famiglia di ieri. Si è rivisto in campo per una buona ora di gioco il difensore Giorgio Scalvini che ala ripresa del campionato tornerà ad essere a disposizione del suo allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Scalvini è tornato in campo: ha disputato l’allenamento congiunto al centro Bortolotti aperto al pubblico nella mattinata di venerdì. (Adnkronos)

Il difensore dell'Atalanta, in procinto di rientrare fra i convocati a Parma il 23 novembre dopo la sosta, ha partecipato all'amichevole a porte aperte a ranghi misti con l'Under 23 e qualche Primavera disputata su tre tempi, di cui i primi due (di 35' e 31') a campo ridotto, al centro sportivo di Zingonia, sfiorando anche il gol con un inserimento di sinistro parato da Rui Patricio. (Sport Mediaset)