Samuele Bersani rivela: “Ho avuto il cancro ai polmoni. Siamo arrivati in tempo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Samuele Bersani ha messo da parte per qualche istante la sua consueta riservatezza per parlare al pubblico del suo concerto milanese dell’importante battaglia che ha affrontato di recente. Una lotta contro un nemico che da oggi ha un nome: tumore al polmone. Ieri sera, in occasione della data al concerto al Teatro degli Arcimboldi, il cantautore bolognese si è rivolto al pubblico raccontando la malattia e il percorso affrontato (Video): “Sono molto riservato e siccome non ho fatto interviste con nessuno su questo argomento, ho preferito aspettare che arrivassero i concerti per raccontarlo direttamente. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un comportamento che aveva preoccupato i tanti fan di Samuele Bersani, ai quali rispondeva saltuariamente ringraziandoli, ma non facendo mai trapelare cosa stesse succedendo e se le sue condizioni miglioravano o meno. (Men's Health)
Samuele Bersani dal palco di un suo concerto: “Ho avuto un tumore ai polmoni” Lo scorso novembre, il cantautore aveva rinviato il tour parlando soltanto di "problemi di salute". A Milano ha raccontato per la prima volta cosa gli è successo (Dire)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
Ho avuto un tumore ai polmoni, primo stadio». Samuele Bersani ha avuto un tumore. (ilmattino.it)
Il cantante di Rimini si è aperto ai suoi fan, accorsi per assistere al suo concerto, condividendo quello che gli è accaduto. Di fronte al suo pubblico, accorso al Teatro degli Arcimboldi in occasione del live di giovedì 20 marzo 2025, il cantautore italiano di 54 anni ha raccontato di aver avuto un tumore ai polmoni. (La Gazzetta dello Sport)
Adesso che il peggio è alle spalle, c'è una lezione da portare con sé: «Si può fare tutto, ma bisogna andare senza paura. (Vanity Fair Italia)