Monza-Roma, formazioni ufficiali: la scelta su Pellegrini, Soulé e Mota! Forfait Turati, il motivo

Monza-Roma, formazioni ufficiali: la scelta su Pellegrini, Soulé e Mota! Forfait Turati, il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La Serie A prosegue con Monza-Roma, calcio d'inizio alle ore 18. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali, ricordiamo che nei giallorossi non ci sono Hummels e Dybala. La Serie A prosegue con Monza-Roma, calcio d'inizio alle ore 18. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali, ricordiamo che nei giallorossi non ci sono Hummels e Dybala. Juric schiera Soulé e Pellegrini alle spalle di Dovbyk, spazio per Koné a centrocampo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Dopo i due match delle 15:00, la Serie A continua con la partita dell'U-Power Stadium: in campo Monza e Roma per la penultima partita di questa 7ª giornata. A circa un'ora dal match, Nesta e Juric hanno diramato le formazioni ufficiali. (GianlucaDiMarzio.com)

SECONDO TEMPO 90'+1' - Djuric totalmente imprudente nella girata davanti a Mancini, colpito in testa: giusto il giallo (Voce Giallo Rossa)

Una sorta di ultima spiaggia? Quel che è certo è che Monza e Roma vogliono soltanto i tre punti. I biancorossi ospitano all'U-Power Stadium i giallorossi, con l'obiettivo di tornare a sorridere dopo il momento negativo: zero vittorie da inizio stagione, i brianzoli vogliono invertire la rotta dopo due sconfitte consecutive. (Tutto Napoli)

Monza-Roma, la moviola: gol in fuorigioco di Dovbyk, giallo per Soulé

La Roma non va oltre l’1-1 in casa del Monza fanalino di coda e continua nel suo periodo di crisi, con il fardello di una sosta che ora sarà emotivamente pesantissima (e al rientro c’è l’Inter). Da capire anche che valutazioni vorrà prendere la società in questi giorni qui, se andare avanti ancora con Juric o provare la carte del ritorno di De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA (3-4-2-1): 99 Svilar; 23 Mancini, 5 N’Dicka, 3 Angelino; 19 Celik, 4 Cristante, 17 Koné, 92 El Shaarawy, 18 Soulé, 7 Pellegrini; 11 Dovbyk. MONZA (3-4-2-1): 21 Pizzignacco; 4 Izzo, 22 Marì, 44 Carboni; 13 Pereira, 42 Bianco, 38 Bondo, 77 Kyriakopoulos; 14 Maldini, 32 Pessina, 11 Djuric (RomaNews)

La particolarità è che si tratta di un fischietto romano, quest'anno era stato designato per la prima col Cagliari, ma è poi stato sostituto da Marinelli. La Roma affronta il Monza all'U-Power Stadium alla ricerca della terza vittoria consecutiva in campionato. (ForzaRoma.info)