Djokovic con Murray, la strana coppia per l’attacco a Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Rompere con gli schemi del passato”: è la più importante delle 11 tattiche che Rob Brezsny, il famoso astrologo americano, consiglia per il 2025 ai nati sotto il segno dei Gemelli (e poi, siamo a posto: “Visualizza te stesso mentre raggiungi un obiettivo che avresti ritenuto impossibile un anno fa”). Chissà se Nole Djokovic crede all’oroscopo. A maggio compirà 38 anni, inizia ora la prima stagio… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
In una chiacchierata con alcuni giornalisti a Melbourne, lo scozzese parla del suo nuovo ruolo di coach di Djokovic e svela alcuni simpatici retroscena Rivali per quasi un ventennio, e ora dalla stessa parte della rete. (TennisItaliano.it)
Il momento tanto atteso è finalmente giunto: sulla Rod Laver Arena, Novak Djokovic ha svolto la sua prima sessione di allenamento con il suo nuovo coach, il rivale di sempre Andy Murray. Guarda il video dal profilo ufficiale degli Australian Open (Sky Sport)
Promette scintille il nuovo rapporto di collaborazione tra Andy Murray, nelle vesti di allenatore, e Novak Djokovic in vista del via della stagione vera e propria del tennis con gli Australian Open. (Diretta)
"Ma certo che ci ho pensato!", taglia corto Andy Murray, richiesto di un commento circa le presumibili sfuriate cui il suo neo assistito Novak Djokovic è solito abbandonarsi nei confronti del suo angolo in occasione di alcuni momenti chiave dei match che lo hanno visto e che, presumibilmente, lo vedranno protagonista nelle prossime settimane. (SuperTennis)
Zverev: "Cosa ho pensato quando ho visto Murray insieme a Djokovic? Oh mea" (Eurosport IT)
Dal 2011 ad oggi, il primo Slam dell’anno ha sostanzialmente avuto un solo padrone: in questo periodo il serbo ha vinto nove dei suoi dieci trofei a Melbourne, perdendo appena quattro partite. La “strana coppia” è pronta al debutto. (Tiscali)