Hellas, non sbagliare. Battere il Crotone è il pass per la felicità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche per lui tutto è rimandato ad oggi.
Questo è l’unico pensiero che deve accompagnare gli scaligeri al fischio d’inizio alle 15 al Bentegodi.
Ma l’infortunio di Veloso potrebbe mettere il direttore sportivo D’Amico nella condizione di rimodellare il profilo del giocatore da innestare in mediana.
Sfida tutt’altro che semplice contro avversario vivo, non disperato, punto sull’orgoglio, ancora in corsa per restare a galla. (L'Arena)
La notizia riportata su altre testate
Kalinic è ancora il riferimento offensivo dell’Hellas, alle sue spalle Barak e Zaccagni. CROTONE – Cordaz; Luperto, Golemic, Djidji; Molina, Zanellato, Eduardo, Vulic, Reca; Messias, Riviere. (SOS Fanta)
vedi letture. Al Bentegodi è un monologo dell'Hellas Verona: 2-0 sul Crotone all'intervallo. (TUTTO mercato WEB)
Highlights e gol Verona-Crotone 2-1, Serie A 2020/2021 (VIDEO). I veneti sfiorano il terzo gol prima dell’intervallo, mentre i calabresi reagiscono con il gol di Messias ma escono sconfitti e sono sempre più in crisi. (Sportface.it)
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Il Crotone, fanalino di coda della Serie A, ha necessariamente bisogno di punti per uscire da una situazione spigolosa che col passare dei giorni diventa sempre più pericolosa. (SerieANews)
Torna Bessa , out Veloso . Ecco l'elenco completo: Silvestri, Dimarco, Faraoni, Lovato, Barak, Salcedo, Di Carmine, Udogie, Ilic, Cetin, Ceccherini, Ruegg, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Pandur, Dawidowicz, Kalinic, Amione, Bessa, Tameze, Danzi, Colley. (Calciomercato.com)
Ecco le scelte di Juric e Stroppa per la partita in programma alle 15 al Bentegodi. A disposizione: Crespi, Cuomo, Magallan, Dragus, Crociata, Rojas, Mazzotta, Simy, Siligardi, Pereira, Rispoli, Petriccione. (Calcio Hellas)