Napoli-Palermo 5-0, le pagelle: Ngonge-show, poi gestione e prime gioie per Neres e McTominay

Napoli-Palermo 5-0, le pagelle: Ngonge-show, poi gestione e prime gioie per Neres e McTominay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Napoli-Palermo 5-0, le pagelle: Ngonge-show, poi gestione e prime gioie per Neres e McTominay Le pagelle di Napoli-Palermo 5-0 Caprile 6 - Alla prima al Maradona fa le prove generali in vista del campionato. Un'uscita totalmente a vuoto che poteva costare carissima, ma poi ha la lucidità di non sbracciare su Le Douaron e rimediare in qualche modo. Mazzocchi 6 - Ha diversi spunti e intuizioni, ma spesso manca nell'ultimo passaggio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte ha ottenuto la conferma che cercava. Nonostante un turnover pesante, il “Napoli B” ha dimostrato carattere, grinta e fame, battendo nettamente il Palermo 5-0 e accedendo agli ottavi di finale della Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. (Napolipiu.com)

L'attenzione la determinazione e la cattiveria dei ragazzi mi sono piaciute. Poi dovremo lavorare per correggere i difetti ed essere migliori» le parole di Antonio Conte dopo la partita. (ilmattino.it)

Al 7′, Ngonge approfitta di un pasticcio del portiere Sirigu, che non riesce a controllare il pallone. (Napolipiu.com)

Napoli, il gruppo di Conte. E Ngonge…

Dopo il positivo pareggio ottenuto in trasferta contro la Juventus, il Napoli di Antonio Conte è tornato in campo per affrontare il Palermo allenato da Dionisi. Gli azzurri non hanno perso tempo, passando subito in vantaggio grazie a un grande show di Cyril Ngonge. (Napolipiu.com)

Devastante il Napoli di Conte che annienta il Palermo con un secco 5-0! Primi gol per David Neres e per Mctominay, stupenda la doppietta di Ngonge in apertura e timbro anche per Juan Jesus. Gli azzurri rischiano pochissimo e accedono agli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa dove troverà la Lazio. (Tutto Napoli)

Non solo e non tanto per la manita rifilata ieri sera al Palermo che è valsa il passaggio del turno in Coppa Italia, ma soprattutto per lo spirito di gruppo visto prima, durante e dopo la sfida ai rosanero da parte di Di Lorenzo e compagni”. (Terzo Tempo Napoli)