Napoli-Palermo 5-0, le pagelle: Ngonge-show, poi gestione e prime gioie per Neres e McTominay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Napoli-Palermo 5-0, le pagelle: Ngonge-show, poi gestione e prime gioie per Neres e McTominay Le pagelle di Napoli-Palermo 5-0 Caprile 6 - Alla prima al Maradona fa le prove generali in vista del campionato. Un'uscita totalmente a vuoto che poteva costare carissima, ma poi ha la lucidità di non sbracciare su Le Douaron e rimediare in qualche modo. Mazzocchi 6 - Ha diversi spunti e intuizioni, ma spesso manca nell'ultimo passaggio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista Rai Antonello Perillo attraverso i social ha commentato la vittoria del Napoli sul Palermo in Coppa Italia: (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato durante la trasmissione Radio Goal, analizzando alcuni aspetti tattici del Napoli di Antonio Conte. Tra le sue dichiarazioni, De Maggio ha elogiato Giacomo Raspadori per la prestazione offerta recentemente, sottolineando come il giocatore abbia saputo legare bene il gioco tra centrocampo e attacco. (Napolipiu.com)

Le due tifoserie hanno lanciato decine e decine di petardi e bombe carta e lo speaker ha spesso chiesto di smetterla con gli annunci ufficiali. Nel ventre dello stadio Maradona, l'inviato Mediaset, Carlo Landoni, ha commentato quanto accaduto tra primo e secondo tempo nel corso di Napoli-Palermo: "Ci sono stati fumogeni e petardi lanciati dal settore ospiti, dai tifosi del Palermo. (Tutto Napoli)

È un dribblomaniaco con nostalgia per un tempo che non ha vissuto. Napoli-Palermo, il giorno dopo: di seguito un articolo su David Neres tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Poi abbiamo rivisto, che non vedevamo da un po’, ma non siamo sicuri fosse quello originale. E poi Ngonge ha giocato con la modalità “dilettante” alla Play Station, Neres continua ad avere più assist che aperture di palpebre - e finalmente arriva il gol! - e Rafa Marin è ufficialmente realtà e non solo frutto della nostra immaginazione. (ilmattino.it)

Non c’è più tempo per pensare alla partita contro il Palermo di giovedì scorso. Il Napoli ha dovuto cambiare pagina già nella giornata di ieri, perché ora l’obiettivo è il Monza, domenica sera dalle 20.45 al Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)