Napoli-Palermo 5-0, le pagelle: Ngonge-show, poi gestione e prime gioie per Neres e McTominay

Napoli-Palermo 5-0, le pagelle: Ngonge-show, poi gestione e prime gioie per Neres e McTominay Le pagelle di Napoli-Palermo 5-0 Caprile 6 - Alla prima al Maradona fa le prove generali in vista del campionato. Un'uscita totalmente a vuoto che poteva costare carissima, ma poi ha la lucidità di non sbracciare su Le Douaron e rimediare in qualche modo. Mazzocchi 6 - Ha diversi spunti e intuizioni, ma spesso manca nell'ultimo passaggio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il positivo pareggio ottenuto in trasferta contro la Juventus, il Napoli di Antonio Conte è tornato in campo per affrontare il Palermo allenato da Dionisi. Gli azzurri non hanno perso tempo, passando subito in vantaggio grazie a un grande show di Cyril Ngonge. (Napolipiu.com)

Una vittoria larga, larghissima. Poi dovremo lavorare per correggere i difetti ed essere migliori» le parole di Antonio Conte dopo la partita. (ilmattino.it)

33' - Varcata la prima mezz'ora di gioco: il Napoli sta amministrando bene ma deve cercare il gol che chiuda i conti. 38' - Spinazzola punta Buttaro, entra in area e cerca il destro a giro: la palla viene smorzata dal difensore e diventa facile preda di Sirigu. (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo, petardi allo stadio e secondo tempo iniziato con ritardo: cos’è successo al Maradona

Durante la partita tra Napoli e Palermo in Coppa Italia, si sono verificati disordini tra i tifosi, con il lancio di petardi e bombe carta, che potrebbero portare a sanzioni per il club partenopeo. Il Giudice Sportivo è ora chiamato a valutare la situazione e decidere eventuali provvedimenti. (Napolipiu.com)

Conte e la sfida del turnover: una scommessa vinta Il Corriere dello Sport sottolinea come Conte volesse capire se poteva contare su quei calciatori che potrebbero vedere meno il campo durante la stagione. (Napolipiu.com)

La sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, valevole per i sedicesimi di finale della competizione, sta vedendo gli azzurri dominare per 3-0. I giocatori, al termine dell’intervallo, sono rientrati in campo ma il fischio d’inizio del secondo tempo si è fatto attendere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)