Napoli, due colpi in uscita: Lindstrom all'Everton, Ostigard al Rennes

"ESUBERI" AZZURRI Il danese via in prestito oneroso con diritto di riscatto, il danese invece in Francia a titolo definitivo Vedi anche napoli Lukaku non molla Conte, ma il suo arrivo a Napoli si complica Mentre a Castel Volturno le operazioni in entrata restano bloccate dallo stand-by sull'affare Osimhen, dunque, il Napoli si concentra sugli "esuberi" e sulle manovre in uscita. Nel dettaglio, per Lindstrom l'accordo con l'Everton è stato perfezionato sulla base di un prestito oneroso da tre milioni di euro con diritto di riscatto fissato a ventidue milioni di euro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Si muove il mercato del Napoli e non solo in entrata. (Calciomercato.com)

Jesper Lindstrom è ormai ad un passo dall'Everton: l'attaccante danese è pronto a trasferirsi in Premier League dopo appena una stagione vissuta - non benissimo - all'ombra del Vesuvio. Lo conferma sulla piattaforma X anche Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale. (AreaNapoli.it)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al mercato del Napoli in prima pagina: "Napoli, con Lindstrom verso la Premier l'ok a Neres o Berardi". In apertura la tragedia di Scampia: "Il ballatoio della morte e il futuro da costruire". (Tutto Napoli)

Lindstrom, fissate le visite mediche con l’Everton: il Napoli sonda due alternative

Il danese proseguirà la sua avventura in Premier League: accordo raggiunto per la cessione all'Everton in prestito oneroso da 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Ostigard verso il Rennes: il giocatore si sta convincendo ad accettare il trasferimento a titolo definitivo, il club francese verserebbe 7 milioni nelle casse del Napoli (Sky Sport)

A riportare tutto è Sky Sport, che svela i dettagli dell'affare: gli azzurri salutano l'ex Eintracht Francoforte, che si unirà ai Toffees in prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22. (Fantacalcio ®)

"Affare fatto per il trasferimento di Jesper Lindstrom all’Everton, già fissate le visite mediche. Operazione complessiva da 25 milioni con la formula del prestito oneroso a 3 milioni e diritto di riscatto a 22. (CalcioNapoli1926.it)