Max Verstappen torna velocissimo, partirà in pole nella Sprint Race del GP Austin: Leclerc terzo

Max Verstappen torna velocissimo, partirà in pole nella Sprint Race del GP Austin: Leclerc terzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra Max Verstappen torna a ruggire e lo fa a Austin, dove ha conquistato la pole position della gara Sprint di Austin. SuperMax ha superato per 12 millesimi un ottimo Russell, terzo posto per Leclerc, che ha preceduto Norris e Sainz. Solo settimo Hamilton. Sabato alle ore 20 la Sprint Race del GP degli Stati Uniti. Q1: divertente la prima parte delle Sprint Shootout. Hamilton fa un giro meraviglioso ed è al comando a lungo su Leclerc e Verstappen. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GUIDA TV (Sky Sport)

Con soli sei Gran Premi rimasti e ben tre Sprint Race ancora da disputare, i punti in palio sono fondamentali per chi ambisce a scalare la classifica. Il GP degli Stati Uniti ad Austin segna una tappa cruciale per la stagione di Formula 1, ma anche per il Fanta F1. (YawClub)

Punti da Verstappen. Potevano essere 51 i punti, ma Ricciardo alla sua ultima corsa ha strappato il giro veloce e il punto extra. Al posto di Daniel, diamo il benvenuto (il bentornato a dire il vero) a Liam Lawson, promosso da riserva a titolare. (Sky Sport)

GP USA, FP1: 1-2 Ferrari, poi Verstappen e le McLaren

Alle loro spalle si è piazzato il campione del mondo in carica, Max Verstappen, seguito da un competitivo Lando Norris al quarto posto. Nell'unica sessione di prove libere del Gran Premio di Austin, lo spagnolo Carlos Sainz ha registrato il miglior tempo con 1:33.602, mostrando una Ferrari in grande spolvero. (F1-News.eu)

L'unica sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti va in archivio con una doppietta Ferrari al comando della classifica. Carlos Sainz chiude in testa con il tempo di 1:33.602, precedendo di un paio di centesimi il compagno Charles Leclerc (Eurosport IT)

1-2 Ferrari Verstappen (Autosprint.it)