Europa League al via: formula, date, orari e dove vedere le gare in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Dopo la Champions, da mercoledì sera prende il via anche la nuova Europa League che ha la stessa formula della competizione maggiore. Ogni formazione è stata abbinata ad altre 8, 2 per ognuna delle 4 fasce, formate in base al ranking Uefa. C’è una classifica unica da 36 squadre che qualificherà direttamente agli ottavi le prime 8 mentre spedirà ai 16esimi le classificate dal 9° al 24° posto. Le ultime 12 saranno eliminate e, al contrario della passata stagione, non avranno l’opportunità di continuare il cammino in Conference. (la Repubblica)

Su altri media

Giornata ricca di calcio: dalla Coppa Italia all'Europa League, fino alle sfide di Serie C. Per quanto riguarda la Coppa nazionale, si parte alle 16.00 con Pisa-Cesena, mentre alle 18.30 andrà in scena Udinese-Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

18.30 Coppa Italia: Udinese-Salernitana – diretta tv su 20, streaming su Mediaset Infinity 20.30 Serie C: Feralpisalò-Giana Erminio – diretta tv su Rai Sport (58 DT), Sky Sport 259, streaming su NOW, SkyGo e RaiPlay (OA Calcio)

La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)

Dopo una settimana ricca di Champions League, è giunto il momento dell'esordio stagionale della nuova Europa League. In tal senso spetta a Lazio e Roma tenere alto il nome e il valore delle italiane nella competizione Uefa. (TUTTO mercato WEB)

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: Coppa Italia in chiaro, su Sky parte l'Europa League (Tutto Napoli)

Oggi, 25 settembre, e domani si giocano le partite della prima giornata del girone unico di Europa League. La prima italiana a scendere in campo è la Lazio che alle 21, allo stadio Volksparkstadion di Amburgo (campo neutro), affronta in trasferta la Dinamo Kiev. (Fanpage.it)