Europa League al via: formula, date, orari e dove vedere le gare in tv
Dopo la Champions, da mercoledì sera prende il via anche la nuova Europa League che ha la stessa formula della competizione maggiore. Ogni formazione è stata abbinata ad altre 8, 2 per ognuna delle 4 fasce, formate in base al ranking Uefa. C’è una classifica unica da 36 squadre che qualificherà direttamente agli ottavi le prime 8 mentre spedirà ai 16esimi le classificate dal 9° al 24° posto. Le ultime 12 saranno eliminate e, al contrario della passata stagione, non avranno l’opportunità di continuare il cammino in Conference. (la Repubblica)
Su altri media
Giornata ricca di calcio: dalla Coppa Italia all'Europa League, fino alle sfide di Serie C. Per quanto riguarda la Coppa nazionale, si parte alle 16.00 con Pisa-Cesena, mentre alle 18.30 andrà in scena Udinese-Salernitana. (TUTTO mercato WEB)
18.30 Coppa Italia: Udinese-Salernitana – diretta tv su 20, streaming su Mediaset Infinity 20.30 Serie C: Feralpisalò-Giana Erminio – diretta tv su Rai Sport (58 DT), Sky Sport 259, streaming su NOW, SkyGo e RaiPlay (OA Calcio)
La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)
Dopo una settimana ricca di Champions League, è giunto il momento dell'esordio stagionale della nuova Europa League. In tal senso spetta a Lazio e Roma tenere alto il nome e il valore delle italiane nella competizione Uefa. (TUTTO mercato WEB)
Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: Coppa Italia in chiaro, su Sky parte l'Europa League (Tutto Napoli)
Oggi, 25 settembre, e domani si giocano le partite della prima giornata del girone unico di Europa League. La prima italiana a scendere in campo è la Lazio che alle 21, allo stadio Volksparkstadion di Amburgo (campo neutro), affronta in trasferta la Dinamo Kiev. (Fanpage.it)