Ana de Armas: "Un James Bond donna? Non c'è bisogno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Vorrei che i ruoli femminili, anche se Bond continuerà a rimanere un uomo, fossero messi in scena diversamente, con parti e riconoscimenti più sostanziali: questo è più interessante del capovolgere le cose"

Nell'epoca in cui la parità diventa spesso più simbolica che concreta, l'attrice Ana de Armas spegne gli entusiasmi circa l'idea di un James Bond donna, versione di cui si discute da tempo.

"Non dovrebbe esserci il bisogno di rubare il personaggio di qualcun altro per prendere il sopravvento", sottolinea ancora. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Il concerto di Soverato, unica esibizione nel Sud Italia, è inserito nel tour celebrativo dei 40 anni di carriera di Hadley. (Corriere di Lamezia)

– Domenica 14 Agosto, Paesaggi Sonori con il quintetto di ottoni Les Brasseurs: cartoline sonore di Francia, Italia e America con musiche di Rossini, Verdi, Dukas, Gershwin e Traditional Jazz. (Caserta Web)

Ultimo aggiornamento il 25 Luglio 2022 – 16:55. (mi-lorenteggio.com) Pavia, 25 luglio 2022 – Sarà Palazzo Esposizioni a fare da cornice all’Autunno Pavese 2022, appuntamento organizzato dalla Camera di Commercio di Pavia attraverso la sua Azienda Speciale Paviasviluppo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Per maggiori informazioni: 089 4688156 – 0823 353336 www.anni60produzioni.com, Il tour di Valerio Lundini & i Vazzanikki nelle principali rassegne estive della penisola italiana è prodotto da VignaPR e DO7 Factory. (Caserta Web)

L’unico che non vorrebbe lasciare la dimora è proprio Valerio, il quale avrebbe l’appoggio della domestica, divenuta ormai una di famiglia, affettivamente legata all’elegante casa. Complice anche una quasi costante oscurità e velatura nelle scene, il predominare della polvere e del disordine, la trascuratezza della casa ed un bonsai ormai completamente secco (Caserta Web)

XIX edizione “La valigia dell’attore” – L’Isola di La Maddalena è pronta ad accogliere la manifestazione che anche quest’anno presenterà novità e curiosità, tra inediti, omaggi al cinema sardo, proiezioni selezionate dal alcuni film tra i più significativi della stagione e incontri con i protagonisti del grande schermo. (Sardegna Reporter)