Lotteria Italia 2024-2025: i premi di seconda, terza e quarta categoria. Serie e numeri dei biglietti vincenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Oltre ai 5 superfortunati baciati dalla dea bendata nel giorno dell’Epifania, tradizionalmente legato all’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, c’è un piccolo esercito di vincitori che incasseranno i premi di seconda, terza e quest’anno anche di quarta categoria. Niente a che vedere con le vincite record a sei zeri: 5 milioni per il primo estratto 2,5 milioni per il secondo, 2 milioni per il terzo, 1,5 per il quarto e un milione per il quinto, ma quanto basta per concedersi una mega vacanza, rinnovare casa o la vecchia auto, se non proprio cambiare vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri media
L’estrazione finale della Lotteria Italia si terrà oggi - 6 gennaio 2025 - come da consuetudine, durante la trasmissione televisiva dedicata “Affari Tuoi”, condotta quest’anno dal bravo Stefano De Martino. (ilmessaggero.it)
Un appuntamento sempre più amato dagli italiani, come confermato dai dati relativi alle vendite dei biglietti, che hanno fatto registrare un ulteriore incremento del 29%, con 8,6 milioni di tagliandi staccati a fronte dei 6,7 dello scorso anno. (ilmessaggero.it)
L'edizione televisiva della Lotteria Italia 2025 è affidata quest'anno a Stefano Di Martino, showman in ascesa in Rai. La formula per lo svelamento dei premi. (il Giornale)
L'appuntamento è con la puntata speciale della trasmissione Rai "Affari Tuoi", durante la quale saranno estratti i biglietti vincenti assegnati ai relativi montepremi. Cresce l'attesa per il tradizionale appuntamento con la Lotteria Italia che, come ogni Epifania, regalerà premi a sei zeri con il più ambito da 5 milioni di euro. (la Repubblica)
. Al timone c'è Stefano De Martino, ma sono tanti gli ospiti del mondo della tv, della musica e del cinema che prenderanno parte al game show, che va in onda in diretta in prima serata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'estrazione della Lotteria Italia premi 2024-2025, l'unica lotteria nazionale ancora in vigore, si è svolta come da tradizione nel giorno dell'Epifania, nel corso della puntata speciale di Affari Tuoi del 6 gennaio 2025 su Rai 1, condotta da Stefano De Martino. (La Gazzetta dello Sport)