Inter, il Milan ribadisce questa priorità per lo stadio. Percorso comune? – TS

L’Inter e il Milan sono state protagoniste di un evento importante, riguardante il dossier stadio, nel corso dell’ultima settimana. I due club hanno comunicato al sindaco di Milano Beppe Sala di non voler ristrutturare lo stadio San Siro, preferendo altre soluzioni. I rossoneri sembrano avere le idee chiare in merito, in attesa del punto di vista dei nerazzurri. UNA CONFERMA – Inter e Milan devono decidere, dopo aver esplicitato al sindaco di Milano la propria intenzione di non provvedere alla ristrutturazione dello stadio San Siro, come procedere. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il dibattitto pubblico, Milan e Inter si erano orientate su due impianti separati, fuori dalla città. Il piano è risultato però troppo costoso, quindi i club sono tornati sull'dea di costruire un nuovo stadio nella stessa area, lasciando in piedi il vecchio. (TGR Lombardia)

Ieri Inter e Milan hanno comunicato al sindaco Giuseppe Sala di non essere interessate a procedere con la ristrutturazione di San Siro, per cui era stato redatto da parte di WeBuild un piano di fattibilità consegnato negli scorsi mesi. (Calcio e Finanza)

Continuare a rimpallarsi le responsabilità è uno stucchevole esercizio che lascia il tempo che trova. Un po’ come l’istituzione dell’area B: in principio fatta passare per la salvaguardia della qualità dell’aria, salvo poi scoprire l’acqua calda, vale a dire che serve solo a far cassa tassando la cittadinanza. (fcinter1908)

Ultim’ora Milan, terminato l’incontro per lo stadio: le prime dichiarazioni di Sala

Dopo una partenza falsa, il Milan riparte col successo sul Venezia . La prima vittoria stagionale per i rossoneri. (Eurosport IT)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, nel pre partita di Milan-Venezia è intervenuto a Milan TV per dare un aggiornamento sulla questione nuovo stadio dopo l'incontro di ieri mattina con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Milan News)

Ultim’ora Milan, è appena terminato l’incontro col sindaco Giuseppe Sala in merito all’idea di rimettere in sesto il San Siro. Leggiamo qui di seguito le sue prime dichiarazioni. Visualizzazioni: 68 (Calcio Style)