Calciomercato Torino, sirene russe per Belotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Gallo dopo le visite mediche di ieri, oggi riprenderà ad allenarsi al Filadelfia, dove incontrerà per la prima volta il neo allenatore Ivan Juric.
L’attaccante non ha ancora deciso il suo futuro, ma al momento l’unica offerta ricevuta dal Toro è quella dello Zenit San Pietroburgo, che ha messo sul piatto 30 milioni.
Osservano la situazione, invece, Siviglia e Tottenham
Il Torino aspetta una risposta da Andrea Belotti (27), al quale è stato proposto il rinnovo a circa 4 milioni a stagione. (Corriere dello Sport.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. (Toro News)
Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)
L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. L'ex tecnico del Verona gli ribadirà il desiderio di poter contare sui suoi gol e sulla sua leadership, ma gli metterà anche fretta per farlo decidere al più presto (Calciomercato.com)
Bremer con lode, sorpresa Djidji, Lukic rimandato. Il centrale e Mandragora al top, Juric promuove Aina e Rodriguez, Baselli e Verdi sotto osservazione. Tuttosport. -Toro: assalto a Orsolini. Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. (Toro.it)
Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. (Lazio News 24)
Da oggi tornerà a mettere piede sul prato del Toro, che però va rimesso a fuoco. Ieri nel pomeriggio inoltrato Belotti si è regolarmente presentato per le visite mediche allo stadio. (Tuttosport)