Golden Globes 2025: i look più belli da vedere

Golden Globes 2025: i look più belli da vedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nostro modo preferito di dare il via a un nuovo anno? Con una scintillante cerimonia di premiazione hollywoodiana e un tappeto rosso mozzafiato, ovviamente. Bene, il primo grande evento hollywoodiano del 2025 è arrivato. Ecco: la 82ª edizione dei Golden Globe Awards, che celebra l'eccellenza nel cinema e nelle produzioni televisive americane dei 12 mesi precedenti.L'evento si è svolto domenica 5 gennaio e, da questa parte dell'Atlantico, ci svegliamo con tutte le splendide foto della notte precedente. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Golden Globes 2025, l'appuntamento pìù atteso di inizio anno, sono sempre un momento importante per individuare, tramite le scelte delle celeb, quelle che saranno le tendenze beauty 2025. Qui vi raccontiamo le migliori (spoiler: anche le star amano il caschetto!). (Grazia)

Ai premi si impone il cinema d'autore più ambizioso, con le vittorie di The Brutalist, Brady Corbet, Emilia Pérez e Flow, ma la vera sorpresa è il premio a Fernanda Torres per Io sono ancora qui. (Movieplayer)

Vincitori assoluti: "The Brutalist" e "Emilia Pérez". A bocca asciutta l'Italia con "Vermiglio". (il Giornale)

Golden Globe, niente premi per Vermiglio

La 82esima edizione ha celebrato i protagonisti del piccolo e grande schermo, premiando le eccellenze della stagione. Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio, il The Beverly Hilton Hotel di Los Angeles ha ospitato uno degli eventi più attesi dell'anno: i Golden Globes 2025. (ilgazzettino.it)

I Golden Globe 2025 incoronano Emilia Perez e The Brutalist. Mentre per gli italiani (Vermiglio e Luca Guadagnino) giusto una briciola. Il film di Jacques Audiard e quello di Brady Corbet si dividono quasi alla pari il palmares dell’ottantaduesima edizione dei Globe. (Il Fatto Quotidiano)

Il film ha vinto anche il premio per la migliore commedia e quello per la migliore attrice non protagonista, andato a Zoe Saldana, oltre quello per la migliore canzone originale. (Nos Magazine)