Roberto Mancini, un campione dentro e fuori dal campo: auguri per i tuoi 60 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inserito da (Admin), mercoledì 27 novembre 2024 08:34:06 di Enzo MammatoPR e Vocalist Caro Roberto, oggi celebri un traguardo importante: 60 anni di vita, di successi e di emozioni che hai regalato a tutti noi, dentro e fuori dal campo. È un onore e un piacere per me, Enzo Mammato, scrivere queste righe per festeggiarti insieme alla redazione de Il Vescovado e a tutti gli amici di Bologna e della nostra amata Costa d'Amalfi. (Il Vescovado Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Roberto Mancini, sessant'anni di vittorie e di colpi di tacco. Giocatore geniale (TUTTO mercato WEB)
Non è mai stato amico di tanti, solo di pochi selezionati, primo fra tutti Gianluca Vialli, compare di spettinate scorribande - in campo e fuori - negli anni 90, quando giocavano insieme nella Sampdoria, vincevano l’ultimo scudetto di una cosiddetta provinciale e costituivano la meglio gioventù pallonara del nostro paese. (Vanity Fair Italia)
«Sì, anche in quel caso. Non sono mai stato contattato per la panchina della Roma. I giornali hanno fantasticato anche quando l'hanno data vicinissimo alla panchina della Roma? (LAROMA24)
L'ex CT della nazionale italiana si è raccontato ad Il Giornale: "Vialli, Eriksson e Mihajlovic mi hanno lasciato il deserto nel cuore". Compleanno importante per Roberto Mancini, l'ex CT dell'Italia, che oggi compie 60 anni, si è raccontato in un'intervista a Il Giornale. (AreaNapoli.it)
Roberto Mancini è pentito di aver lasciato la Nazionale italiana per gli arabi. Lo dice in un’intervista a Il Giornale in cui fa sapere di avere il sogno di tornare ad allenarla per vincere il Mondiale. (Open)
Dopo la rottura con l'Arabia Saudita l'ex Ct si dice pentito di aver lasciato l'Italia e confessa: "Mai contattato dalla Roma, avrei detto di sì". Roberto Mancini compie 60 anni senza panchina in seguito alla recente rottura con l'Arabia Saudita, arrivata dopo appena quattordici mesi da Ct. (Goal Italia)