Roberto Mancini: Sampdoria la mia vita. Sento il vuoto senza Vialli, Mihajlovic ed Eriksson

Roberto Mancini: Sampdoria la mia vita. Sento il vuoto senza Vialli, Mihajlovic ed Eriksson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubDoria46.it SPORT

La Sampdoria è stata la vita di Roberto Mancini, che ricorda anche gli amici scomparsi negli ultimi due anni: Vialli, Mihajlovic ed Eriksson Sessant’anni di Roberto Mancini. La bandiera, la storia della Sampdoria arriva a un traguardo importante e, in una lunga intervista al Giornale, ripercorre la sua carriera. Iniziata dal Bologna e proseguita con una parentesi unica, magnifica a Genova, diventata la sua città, la sua casa. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altre testate

L’ex ct ha rilasciato un’intervista a Il Giornale in occasione dei 60 anni: «Con Gravina ci saremmo potuti chiarire. I soldi dell’Arabia? Hanno inciso, ma non sono stati determinanti». E sul futuro: «Voglio tornare per vincere il Mondiale. (Lettera43)

MANCINI NAZIONALE – Sessant’anni oggi; una lunghissima carriera fatta di successi, di conquiste e di prime, storiche, volte (come con il Manchester City) da tecnico e di gol magici, da calciatore. Un Europeo vinto da grande artefice di una Nazionale, quella italiana, che seppe compattarsi in un periodo complicato e colorare d’azzurro il cielo di Wembley. (Europa Calcio)

Roberto Mancini compie 60 anni senza panchina in seguito alla recente rottura con l'Arabia Saudita, arrivata dopo appena quattordici mesi da Ct. Dopo la rottura con l'Arabia Saudita l'ex Ct si dice pentito di aver lasciato l'Italia e confessa: "Mai contattato dalla Roma, avrei detto di sì". (Goal Italia)

Buon compleanno, Mancini: ex attaccante della Sampdoria dello scudetto - VIDEO

L'ex C.T.: voglio alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso (Open)

Tanto calcio, anche a costo di smettere gli studi con la terza media - "è un grande rimpianto" -, anche allontanandosi presto dalla famiglia - "sicuramente un trauma, soprattutto il primo anno fu ve… (L'HuffPost)

Roberto Mancini compie oggi 60 anni. L’ex attaccante della Sampdoria ha scritto, assieme all’indimenticabile Gianluca Vialli, le pagine più gloriose della storia blucerchiata. I suoi numeri raggiunti con la maglia doriana sono ancora impressi nel cuore e nel mente dei tifosi: in 567 partite ha segnato 171 reti e siglato 26 assist. (Samp News 24)