Conceicao: "Ho il talento per fare la differenza. Futuro? Sono molto felice alla Juve"

Conceicao: Ho il talento per fare la differenza. Futuro? Sono molto felice alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Francisco Conceicao, esterno della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League: "Abbiamo fatto una buona partita ma sapevamo che sarebbe stato di (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Sono sempre partite dure, loro, squadra inglese, dura nei contrasti, però sono belle da giocare, l'arbitro fischia poco, quindi belle. E' stata una partita dura, siamo in grandissima emergenza, però abbiamo fatto di nuovo una grandissima prestazione, tutti, chi è entrate anche. (Tutto Juve)

È difficile per la Juventus giocare sempre con gli stessi uomini, è difficile non avere cambi offensivi, è difficile avere otto assenti e perderne un'altrp. Insomma, la Juventus a Birmingham non poteva fare di più, è andata ad un centimetro dal gol, ha fatfo una prestazione di carattere, rischiando veramente poco e dando il giusto peso contro una squadra che aveva battuto in casa il Bayern Monaco. (Tutto Juve)

Difficile risolvere il problema della "pareggite" quando ti manca chi può segnare. Dopo San Siro anche il Villa Park: ancora uno 0-0 per la Juventus targata Thiago Motta. (Torino Cronaca)

THURAM a Prime Video: "Siamo contenti, buon punto- Gol annullato? Era fallo"

Il difensore della Juventus, Federico Gatti, ha commentato a Sky Sport il pareggio per 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League: "La situazione è di grandissima emergenza, ci mancano tanti giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Gatti ha poi evidenziato l’emergenza infortuni che sta colpendo la squadra, rendendo I vincere ogni partita, sottolineando però come, in una serata complicata, abbiano dato tutto in campo. (ilBianconero)

Soddisfatti dello 0-0? Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel post-partita di Birmingham. Le sue parole: (Tutto Juve)