Gatti a Sky: «Un buon punto in una situazione di grandissima emergenza. Mancano tre partite, ma dobbiamo qualificarci»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gatti, difensore bianconero, ha parlato nel post-partita di Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Aston Villa Juve, partita terminata 0 a 0 e valida per la quinta giornata del girone di Champions League. Di seguito le parole del difensore bianconero: PAREGGIO – «È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Difficile risolvere il problema della "pareggite" quando ti manca chi può segnare. Meglio dunque vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, questa l'analisi del tecnico al termine della partita contro l'Aston Villa di Emery: "Nel complesso è stata una buona prestazione - ha sottolineato l'ex allenatore del Bologna -, ci prendiamo questo punto e lottiamo per la qualificazione: ci mancano tre gare contro Manchester City, Bruges e Benfica, è un momento importante ma i conti si fanno alla fine". (Torino Cronaca)
"È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. Quindi sì, è un buon punto anche se chiaramente uno vuole sempre vincere. Abbiamo avuto delle buone occasioni. (Tutto Juve)
Francisco Conceicao, esterno della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League: "Abbiamo fatto una buona partita ma sapevamo che sarebbe stato di (TUTTO mercato WEB)
Francisco Conceição ha espresso le sue parole ai microfoni di Amazon Prime Video dopo Aston Villa-Juventus. Ecco le sue parole. Conceição a Prime Video: "Abbiamo giocato da squadra. Il goal? È un peccato non aver segnato. (Bianconera News)
I vincere ogni partita, sottolineando però come, in una serata complicata, abbiano dato tutto in campo. "Portiamo a casa un buon punto, anche se avremmo voluto di più," ha dichiarato. (ilBianconero)
Insomma, la Juventus a Birmingham non poteva fare di più, è andata ad un centimetro dal gol, ha fatfo una prestazione di carattere, rischiando veramente poco e dando il giusto peso contro una squadra che aveva battuto in casa il Bayern Monaco. (Tutto Juve)