Sala Stampa UCL | Aston Villa - Juventus | Le interviste | OneFootball

Sala Stampa UCL | Aston Villa - Juventus | Le interviste | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Indonesia SPORT

THIAGO MOTTA «Portiamo a casa un punto importante, contro una squadra veloce e pericolosa come l'Aston Villa. Abbiamo giocato con equilibrio, concedendo pochissimo, ma è vero che abbiamo creato poco per non esporci ai loro punti di forza. L'occasione di Conceicao era chiarissima, peccato non averla sfruttata. Koopmeiners? È fondamentale e molto duttile, anche se il ruolo tra le linee non è semplice. (OneFootball - Indonesia)

La notizia riportata su altri giornali

"No, penso che abbiamo fatto una buona partita però sapevamo che era una partita difficile qui a casa dell’Aston Villa. Ma penso che meritavamo i tre punti e adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite". (Tutto Juve)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite di Champions League, che è importante.LA CRESCITA - Sì posso crescere ancora molto. Meritavamo i tre punti e adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite. (ilBianconero)

Aston Villa-Juventus 0-0, Llorente: "Pazzesco Dibu Martinez su Conceicao"

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Si è soddisfatti o lo si è solo a metà? (Tutto Juve)

Insomma, la Juventus a Birmingham non poteva fare di più, è andata ad un centimetro dal gol, ha fatfo una prestazione di carattere, rischiando veramente poco e dando il giusto peso contro una squadra che aveva battuto in casa il Bayern Monaco. (Tutto Juve)

Aston Villa-Juventus 0-0, Llorente: "Pazzesco Dibu Martinez su Conceicao" (TUTTO mercato WEB)