Sala Stampa UCL | Aston Villa - Juventus | Le interviste | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
THIAGO MOTTA «Portiamo a casa un punto importante, contro una squadra veloce e pericolosa come l'Aston Villa. Abbiamo giocato con equilibrio, concedendo pochissimo, ma è vero che abbiamo creato poco per non esporci ai loro punti di forza. L'occasione di Conceicao era chiarissima, peccato non averla sfruttata. Koopmeiners? È fondamentale e molto duttile, anche se il ruolo tra le linee non è semplice. (OneFootball - Indonesia)
La notizia riportata su altri giornali
"No, penso che abbiamo fatto una buona partita però sapevamo che era una partita difficile qui a casa dell’Aston Villa. Ma penso che meritavamo i tre punti e adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite". (Tutto Juve)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite di Champions League, che è importante.LA CRESCITA - Sì posso crescere ancora molto. Meritavamo i tre punti e adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite. (ilBianconero)
Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Si è soddisfatti o lo si è solo a metà? (Tutto Juve)
Insomma, la Juventus a Birmingham non poteva fare di più, è andata ad un centimetro dal gol, ha fatfo una prestazione di carattere, rischiando veramente poco e dando il giusto peso contro una squadra che aveva battuto in casa il Bayern Monaco. (Tutto Juve)
Aston Villa-Juventus 0-0, Llorente: "Pazzesco Dibu Martinez su Conceicao" (TUTTO mercato WEB)