'Troppe assenze': Federico Gatti nel post Aston Villa Juventus VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I vincere ogni partita, sottolineando però come, in una serata complicata, abbiano dato tutto in campo. "Portiamo a casa un buon punto, anche se avremmo voluto di più," ha dichiarato. Gatti ha poi evidenziato l’emergenza infortuni che sta colpendo la squadra, rendendo (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
"Siamo contenti, abbiamo affrontato una buona squadra. Penso che sia un bon punto". Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel post-partita di Birmingham. (Tutto Juve)
«Portiamo a casa un punto importante, contro una squadra veloce e pericolosa come l'Aston Villa. Abbiamo giocato con equilibrio, concedendo pochissimo, ma è vero che abbiamo creato poco per non esporci ai loro punti di forza. (OneFootball - Indonesia)
"Sono sempre partite dure, loro, squadra inglese, dura nei contrasti, però sono belle da giocare, l'arbitro fischia poco, quindi belle. E' stata una partita dura, siamo in grandissima emergenza, però abbiamo fatto di nuovo una grandissima prestazione, tutti, chi è entrate anche. (Tutto Juve)
Juve, Gatti: " emergenza, speriamo di recuperare qualcuno. Buon punto per noi" (TUTTO mercato WEB)
È difficile per la Juventus giocare sempre con gli stessi uomini, è difficile non avere cambi offensivi, è difficile avere otto assenti e perderne un'altrp. La Juventus punta sempre a vincere e poteva vincere e c'è andata più vicina dell'Aston Villa, ad un centimetro a dire la verità, come c'era andata più vicina del Milan. (Tutto Juve)